mercoledì 10 gennaio 2018

| White Shows | Beauty | Parfums | by | Letizia Maestri |

 White Shows - Beauty Parfums 2018 




dal 13 al 15 gennaio 
 Allo spazio SuperstudioPiù in Via Tortona, 27 a Milano


Allo spazio White, si rinnoverà anche quest'anno un appuntamento da non perdere per gli appassionati dei "viaggi olfattivi" di elevata caratura e sofisticatezza ...





Tra le varie proposte
che troverete al White noterete di certo le misteriose, raffinate e audaci note di Laurent Mazzone - cool-hunter di successo. Famose le sue fragranze come la collezione “Gold Label” una tra le più prestigiose di Laurent Mazzone Parfums. Le sue creazioni olfattive sono composte con ingredienti di altissima qualità e ogni flacone è racchiuso in un elegante coffret laccato di nero, dalla finitura a specchio, realizzato a mano.(Nella foto - VELENO DORÉ 2017).






Ci sarà anche il sofisticatissimo brand di 
Molinard Parfums che come molti di noi già sanno, con le sue straordinarie fragranze in oltre 160 anni di storia e savoir-faire francese non passerà di certo inosservato.
(vedi foto sotto)

 


Sono tuttavia, le note olfattive definite "sartoriali" e non a caso, create da Franck Boclet, talentuoso stilista, ingegnere tessile e art director di Kenzo, Courrèges e Ungaro - ed inventore delle Bougies Rigaud, le mitiche fragranze da bruciare ad affascinarmi in particolar modo  personalmente anche se definite for man.






Io ad esempio indosso con piacere la fragranza Amber, perché dopo qualche minuto averla vaporizzata sulla pelle, le sue note di testa cuore e di fondo si trasformano piano piano avvolgendomi come in una seconda pelle rendendomi profumatamente unica e rievocando in me delle memorie olfattive di momenti vissuti, di bei ricordi per me indimenticabili.


Insomma, vi suggerisco di non farvi sfuggire l'appuntamento di questa prossima stagione al White Shows e cogliere  l'occasione in anteprima di "respirare" le nuove collezioni profumate!



Le fragranze segnalate sono disponibili in Italia nelle profumerie artistiche concessionarie esclusive 
per info:




Nessun commento:

Posta un commento