martedì 13 settembre 2016

#PROFUMONASHI by L. Maestri and C. Cividini

#PROFUMONASHI!
TU SEI PRONTA A SCEGLIERLO?



Super Favolose 
non prendete impegni per 
Domenica 18 Settembre 2016!
Perché??? 
Sicuramente perché è il 
NASHI DAY
!!!!

Ora vi spiego tutto: il 18 Settembre, in tutti i Nashi Argan Store, si festeggiano le #NashiLovers, i membri dell'attivissima pagina Facebook Nashi Argan - Official" nata nel 2013, che grazie ai loro consigli, desideri e continui suggerimenti, permettono all'azienda di ideare sempre prodotti  nuovi e di successo!!!
Ad un anno esatto dalla nascita della HOME FRAGRANCE ispirata alla profumazione famosissima e tipica dei prodotti Nashi, l'azienda permetterà a tutte le amanti del brand 100% Made in Italy di scegliere la fragranza del primissimo profumo firmato Nashi Argan.
Un'idea bellissima per tutte le affezionate di questo straordinario brand, non trovate?

Per partecipare, basterà che vi rechiate (previa compilazione online di un coupon) in uno dei 5 Nashi Argan Store, ritiriate il Kit #PROFUMONASHI e votiate la vostra fragranza preferita. Quella che risulterà essere la più amata tra le due proposte, verrà lanciata in anteprima sul mercato italiano a Novembre 2016.

L'evento si terrà nei NAshi Argan Store di Milano (Che per l'occasione organizzerà anche un cocktail party con DJ set), Roma, Firenze, Parma e Orio al Serio. 

I regali per le #NashiLovers non finiscono qui: potranno ritirare, oltre al Kit #PROFUMONASHI, il Sachet Piega Perfetta, avere un 10% di sconto su tutti i prodotti incluse le promozioni e un 20% di sconto sul prezzo del profumo prossimamente in vendita.
Un esperimento quello di Nashi Argan che permette alle vere amanti dei suoi prodotti di essere per una volta vere e proprie protagoniste, ripagando loro di tutti i consigli utili dati in questi anni.

Quindi cosa aspettate? Leggete il regolamento completo sulla pagina Facebook Nashi Argan - Official e sul sito www.nashiargan.it e non lasciatevi sfuggire questa occasione!





CURIOSITÀ NASHI: 
Chi sono le #NashiLovers?
Quali sono i numeri della community Nashi Argan???


Donne meravigliose, fonte d’ispirazione costante per il brand.
Da sempre svolgono un ruolo prezioso di scambio continuo con lo staff del marchio grazie alla loro assidua interazione online ed all’ascolto attivo dello staff digital. Le #NashiLovers sono gli attivissimi membri, in crescita costante, della Community della pagina Facebook “Nashi Argan - Official”: donne meravigliosamente uniche che, con i loro suggerimenti, desideri e bisogni, hanno un impatto reale sulle scelte dell’azienda, e forniscono un contributo fondamentale per creare prodotti sempre più di successo.

Ecco alcuni "numeri"
    Dai 5.000 ai 10.000 fan in più ogni mese.
    2.000.000 persone raggiunte nell’ultimo mese grazie alle attività sulla pagina e le condivisioni.


“CosmeticAward 2015 - Premio Italiano della Cosmetica - Innovazione nella Comunicazione (categoria Piccole e Medie Imprese)” Motivazione: La campagna di comunicazione dedicata a Nashi Argan ha messo al centro in modo virtuoso e spontaneo l’utilizzo dei social media in interazione con mezzi classici, generando engagement sul brand e attirando persone nel concept store. 
Insomma un'eccellenza tutta italiana"!!!!



lunedì 12 settembre 2016

Limited Edition L'Occitane Ottobre 2016 - by L. Maestri and C. Cividini



 L'OCCITANE
LIMITED EDITION 
IL KARITÈ,"L'ORO DELLE DONNE"


Ciao Favolose! Mi auguro abbiate passato un piacevole e rilassante weekend.

Siamo quindi pronte a ricominciare una nuova settimana, e mi piacerebbe farlo parlandovi di un'iniziativa davvero interessante che ha come protagonista il brand francese L'OCCITANE e la sua gamma al BURRO DI KARITÈ, best-seller fin da quando è stata lanciata per la prima volta sul mercato.
Nel 1980 il fondatore di L'Occitane, Olivier Baussan, si reca per la prima volta in Burkina Faso e incontra alcune donne burkinabè impegnate nella raccolta di noci di Karitè, compito da sempre  svolto esclusivamente dalle donne di questo paese. Le donne incontrate da Oliver Baussan capirono che questa loro mansione sarebbe potuta diventare finalmente la via giusta per la loro emancipazione economica e indipendenza.
"L'ORO DELLE DONNE", è così che viene chiamato il Burro di Karitè, che ora impegna 17.000 donne in cinque cooperative regionali per la produzione di Burro di Karitè di altissima qualità.
Un traguardo eccezionale, che permette a migliaia di donne che sognavano un futuro nella loro vita di essere finalmente indipendenti diventando vere e proprie imprenditrici.


L'Occitane, in occasione dei suoi 40 anni, vuole cogliere l'occasione per ringraziare e festeggiare le donne burkinabè con una collezione in edizione limitata ispirata alle stampe wax africane, tessuti utilizzati dalle donne specialmente durante le feste e che propongono motivi e colori dal forte contenuto metaforico.
La collezione, disponibile a partire da Ottobre 2016, comprende sei prodotti che hanno ovviamente come protagonista il Karitè e confezioni in limited edition.





CREMA CORPO ULTRA RICHE: concentrazione al 25% di Burro di Karitè, che offre nutrimento anche alle pelli più secche con una formulazione estremamente ricca che garantisce idratazione fino a 72 ore.







CREMA MANI KARITÈ
Un best seller di L'Occitane, da sempre uno dei prodotti preferiti della gamma. Con la sua concentrazione al 20% di Karitè, da Ottobre la celebre crema mani si veste di stampe wax. Una chicca imperdibile per gli amanti di questo eccezionale prodotto che   non ha bisogno di presentazioni. 







Protezione, nutrimento e morbidezza. Sono queste le promesse di questo balsamo per labbra che, grazie al 10% di Karitè risulterà essere un valido alleato durante il freddo inverno garantendovi labbra morbide e delicate.










CREMA CORPO VIOLETTA KARITÈ: 
Crema ricca e nutriente contenente il 10% di Burro di Karitè, caratterizzata da un profumo delicato di violetta che rimarrà leggero sulla vostra pelle profondamente idratata.





CREMA MANI VIOLETTA KARITÈ: 
Anche per questa crema mani, la concentrazione di Burro di Karitè è al 20% con l'aggiunta però di una fragranza floreale a cui difficilmente riuscirete a resistere. La qualità è sempre altissima, così come quella della versione classica, ma con una fragranza diversa e sfiziosa. Potrete dire pure addio alle mani secche e screpolate a cui ancora non avete trovato rimedio.


BALSAMO LABBRA VIOLETTA KARITÈ: 5% di Burro di Karitè che incontra il profumo cipriato alla violetta leggermente fruttato. Un vero toccasana e un fantastico piacere per le vostre labbra.



Direi che L'Occitane ha pensato proprio a tutto e a tutti. Festeggiamo allora insieme le donne del Burkina Faso con questa eccezionale iniziativa, che unisce l'indiscussa qualità L'Occitane a packaging wax sfiziosi e imperdibili.


#oneloveoneheart dr.Brandt Foundation - by L. Maestri and C.Cividini

#ONELOVEONEHEART
@drbrandt

DR.BRANDT FOUNDATION
lotta anche tu contro il suicidio


Ciao a tutte le Favolose connesse, eccomi di nuovo qui a scrivere riguardo le ultime novità in ambito di bellezza e cosmetica.

Questa volta mi piacerebbe però farlo in modo diverso, comunicandovi un'iniziativa che ho trovato essere molto utile ed interessante e a cui, sono certa, parteciperete numerose.
Sono tante le volte in cui vi ho parlato del marchio leader americano in fatto di bellezza DR.BRANDT e dei suoi prodotti skincare da me tanto adorati anche in passato (quando in italia era ancora sconosciuto). 
Oggi però è sulla DR.BRANDT FOUNDATION e sulla sua campagna di prevenzione e lotta contro il suicidio che vorrei soffermarmi.

Personalmente trovo sia un'interessantissima iniziativa, che ci permette di puntare l'attenzione su una tematica poco conosciuta e troppo spesso dimenticata. Per il secondo anno, la Fondazione (Organizzazione senza scopro di lucro nata in seguito alla tragica scomparsa del dottor Fredric Brandt il 5 Aprile 2015) si schiera nella lotta contro il suicidio e lancia la campagna #oneloveoneheart. 
Pensate, l’Organizzazione  Mondiale della Sanità ha stimato che ogni anno si suicidano circa 800.000 persone: una persona ogni 40 secondi! 
Questa si che è l'occasione per fare qualcosa di buono per coloro che soffrono in silenzio passando quasi inosservati/e.


La campagna  #oneloveoneheart è la seconda operazione organizzata  dalla DR.BRANDT FOUNDATION per combattere i problemi legati alla depressione e al suicidio.

L'iniziativa è aperta a tutti quanti. 
Partecipare è davvero facilissimo e avremo finalmente la possibilità di utilizzare i social network per fare qualcosa di veramente
 bello e positivo.

ECCO ALLORA CHE COSA FARE:

1. DAL 9 AL 30 SETTEMBRE 2016, POSTA L'IMMAGINE DI UN CUORE ❤️
2. USA L'HASHTAG #ONELOVEONEHEART
3. TAG @DRBRANDT

PER OGNI POST SARÀ DEVOLUTO 1$ ALLA DR.BRANDT FOUNDATION E CONTRIBUIRA'A FINANZIARE UNA CAMPAGNA DI PREVENZIONE CONTRO LA DEPRESSIONE E IL SUICIDIO.





Quindi forza Favolse, sbizzarritevi con la vostra fantasia creativa e postate l'immagine di un cuore senza dimenticare l'hashtag #oneloveoneheart e di taggare, ovviamente, la pagina del @drbrandt ❤️