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Ebbene si... come si può
notare quest'anno la pelliccia, sembra essere il capo tendenza.
Quasi sempre in
stile “NEW PRIMITIVE” irregolare, quasi allo stato animale ma sempre ben totalizzata, infatti i colori sono
proprio la forza che in questo studio accurato di taglio, materiali e scelta creativa, sono e fanno del tutto la differenza.
proprio la forza che in questo studio accurato di taglio, materiali e scelta creativa, sono e fanno del tutto la differenza.
Tra i più grandi brand
mondiali non si può che citare GUCCI, che per il suo inverno ci presenta un
Francoise Hardy dei giorni nostri, un mix fra TRASGRESSIONE e puro BON TON.
Una
donna giusta, una donna intraprendente che ama osare, che sa cosa vuole, una
donna libera, una dall'emancipazione stile 70s.
Ma allo stesso tempo è quel canone femminile promosso, da altri brand come ad esempio PRADA che tornando indietro di qualche decennio, per questo 2015 sembra raccontarci la storia di una donna quasi mascolina, colei che combatte con la vita tra casa e lavoro, la donna che scappa dalla routine quotidiana ed evade mentalmente dal peso della vita matrimoniale, ma allo stesso tempo una donna professionista, professionale, dalla svizzera puntualità e dal tedesco rigore, la donna in causa per Miuccia è PINA BAUSCH, nota ballerina tedesca, nata nel 1940.
Dopo aver detto e raccontato di brand come quelli sopracitati, non si può non parlare di MARNI che schierandosi dalla parte della tutela animale, per questa collezione ha preferito portare in passerella la vera eco-sostenibilità, la vera ricerca ma sopratutto il vero studio accurato e minuzioso di materiali, per garantire in modo ECO, lo stesso lusso e la stessa eleganza ad una donna EASY TO WEAR, per una giornata meno impegnativa, quasi SPORTY.
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