sabato 7 marzo 2020

| BIOPOINT | PERSONAL DERMOCARE | Letizia Maestri | MkS |


BIOPOINT PERSONAL DERMOCARE
CUTE SANA PER CAPELLI BELLI, LEGGERI E LUMINOSI
Super Favolose Buongiorno! Oggi colgo l’occasione per darvi un prezioso consiglio considerando che questo tempo pazzerello tipico di Marzo sta instancabilmente cercando di stravolgere la nostra testa - tuttavia non la nostra chioma - che con l'aiuto dell'incredibile linea Biopoint Personal Dermocare non abbiamo nulla da temere e vi spiegherò subito il perché...

Questi nuovi prodotti Biopoint Personal Dermocare rispondono perfettamente a ciò che abbiamo in testa e ad ogni tipo di nostra esigenza… intendevo del nostro cuoio capelluto! Lo protegge dalle aggressioni, offre un sollievo immediato, ci fa sentire appena uscite da un salone di bellezza e ci dà la sensazione di avere "la testa che respira". 
La gamma Biopoint Personal Dermocare agisce per soddisfare le esigenze di tutti i tipi di cuoio capelluto perché le speciali formulazioni che compongono tutti i prodotti di questa linea sono pensati per essere tollerati anche dai cuoi capelluti più sensibili o problematici.
Un favoloso mix di estratti vegetali e altri preziosi ingredienti trattano la fibra capillare in maniera ultra delicata grazie a texture confortevoli che donano immediato sollievo alle cuti più irritate, stressate dal cambiamento climatico di questo periodo o sensibilizzate da precedenti trattamenti sbagliati.

Ora vado con ordine a raccontarvi le utili proprietà della linea specifica 



Il primo prodotto di cui voglio parlarvi ha una protezione delicata e si chiama:
SENSITIVE OLIO SHAMPOO FISIOLOGICO che deterge delicatamente, allevia irritazioni e pruriti proteggendo il cuoio capelluto sensibile. Ideale per lavaggi frequenti. Già dopo il primo trattamento, il cuoio capelluto è disteso, i capelli ritrovano la loro naturale bellezza, risultano morbidi e luminosi. I principi attivi al suo interno sono:
·   OLIO DI CAMELIA - ha straordinarie proprietà idratante e lenitive inoltre contribuisce a mantenere il corretto equilibrio lipidico
·   HYDROSENSYL COMPLEX - a base di principi attivi calmanti di nuova generazione, allevia irritazioni e pruriti e aumenta la soglia di tollerabilità della cute.






Il secondo toccasana (o per meglio dire #testasana   creato dalla ricerca Biopoint è: 
SENSITIVE BALSAMO LENITIVO un prezioso balsamo che lenisce e idrata la cute sensibile. Dal beneficio immediato, la cute è rilassata e idratata, i capelli scoprono una meravigliosa leggerezza e brillantezza, sono più morbidi e facili da pettinare. Indispensabile per chi ha difficoltà a districarli
Cosa c’è al suo interno?
·       OLIO DI CAMELIA - ha incredibili proprietà idratanti e lenitive, contribuisce a mantenere il corretto equilibrio lipidico
·        HYDROSENSYL COMPLEX - a base di principi attivi calmanti di nuova generazione, allevia irritazioni e pruriti e aumenta la soglia di tollerabilità della cute.







 AZIONE PURIFICANTE DERMOCARE



PURIFY SHAMPOO DERMO PURIFICANTE invece è indicato per chi ha un eccesso sebo del cuoio capelluto e quindi risulta avere capelli grassi e misti. Questo shampoo infatti purifica il cuoio capelluto, normalizza l’eccesso di sebo, sviluppa una delicata azione detergente senza seccare esageratamente il cuoio capelluto stesso. Indubbiamente alleggeriti, i capelli conservano la loro forma e rimangono puliti più a lungo. 
AL suo interno troviamo:
·        ROSMARINO - purifica e normalizza la produzione di sebo in sinergia con l’estratto
·        SALVIA OFFICINALIS - tonificante e rinforzante della radice del capello
·        NEURO-PEPTIDE - dall’azione lenitiva, allevia irritazioni e pruriti.



BALANCE SHAMPOO SEBOREGOLATORE ideale per chi ha la cute grassa  . Arricchito con una speciale formula che associa un complesso di estratti vegetali astringenti ad un agente normalizzante dell’attività sebacea. Rinforza e aumenta l’elasticità dei capelli. Questo prodotto offre una delicata azione detergente dalla radice, riequilibrando il film idrolipidico sulle lunghezze. I capelli grassi naturalmente ritrovano un naturale equilibrio. 
Al suo interno troviamo:
· BETULLA E ARNICA – potere astringente e regolatore dell’attività sebacea
· VITAMINA B5 - rinforza e aumenta l’elasticità dei capelli.


  


Oggi sarò più generosa del solito e dopo avervi fatto scoprire 4 prodotti davvero utili per la salute del nostro cuoio capelluto potevo farvi trascurare la bellezza della struttura pilifera dei vostri capelli?
Sempre della linea BIOPOINT PROFESSIONAL - TRATTAMENTO RIPARAZIONE
 ho scoperto che esiste una MASCHERA PER CAPELLI IN TESSUTO!


UNA MASCHERA in tessuto che grazie all’innovativa cuffia con tecnologia termo vapore potenzia la penetrazione degli attivi nel capello, per un risultato professionale a casa come nel miglior salone di bellezza. Insomma, una nuova coccola da inserire nella beauty hair routine! Grazie all’innovativa applicazione amplifica l’efficacia della maschera regalando un risultato altamente professionale.

Nello specifico la MASCHERA TRATTAMENTO RIGENERANTE Favorisce la penetrazione degli attivi. La fibra capillare acquista elasticità e forza ed i capelli ritrovano morbidezza, vigore e compattezza.
Nei laboratori Biopoint hanno pensato proprio a tutto... la maschera è facile da applicare perché già pronta all’uso, basta aprirla ed indossarla!





Per oggi è tutto... Marzo pazzo non ti temo!




THANKS TO
Studio Re Public Relations srl



Nessun commento:

Posta un commento