lunedì 15 aprile 2013

Make Up Stage METODO INVERSO Livello Avanzato di Letizia Maestri PH e Video Rosamagda Taverna


I Make Up Stage “METODO INVERSO” Livello Avanzato itineranti hanno tutti una loro magia che viene creata nei team sempre diversi. La selezione è accuratissima perché 12 make up artist, vengono ogni volta messi a confronto soprattutto con se stessi.
Ph: Rosamagda Taverna
www.rosamagdataverna.com


Poiché è uno stage di livello avanzato, nei momenti dedicati alla parte teorica si parla anche di “Teoria Motivazionale” che, in questi stage, porta i soggetti a riflettere su alcuni aspetti delle loro potenzialità, ed emozioni rare si scoprono strada facendo...
Ph: Rosamagda Taverna
www.rosamagdataverna.com


Il numero è limitato per garantire l’apprendimento ed il successo di tutti. Credo tuttavia che la visione del video back stage Make Up Stage “Metodo Inverso” Livello Avanzato, possa essere più esaustivo di mille parole. Osservate l’espressione delle “mie magiche sette” che al primo giorno erano tutte attentissime, il secondo giorno tutte impegnatissime  e il terzo giorno tutte felicissime....!!!! 
Ph: Rosamagda Taverna
www.rosamagdataverna .com


ORA SALUTO E VI AUGURO BUONA VISIONE...!!!
L.M. 


Un ringraziamento speciale ad Ernesto Musumeci (organizzatore, coordinatore e collega Make Up artist) che con il suo entusiasmo e la sua tenacia mi ha convito a creare questi stage Itineranti in tutta Italia. 
Un ringraziamento altrettanto sincero alla fotografa e regista Rosamagda Taverna che ci ha regalato immagini per noi  - che abbiamo vissuto questi momenti - indimenticabili.... e non potrò mai dimenticare l'affetto, la gioia e le emozioni che mi hanno regalo con il cuore le mie magiche sette ragazze siciliane: Antonella Aleo, Giusy Ciaramella, Mariangela Grasso, Francesca Iannello, Damiana Orlando, Paula Niculita e Raimonda Trovato !!!!

3 commenti:

  1. Rivedere il passare di quei giorni in questo video è stato non emozionante ma di più... é stata un esperienza unica da ripetersi al più prestooooooooooooooo :)

    RispondiElimina
  2. Sono felice che il video ti sia piaciuto e che ti abbia fatto rivivere certe emozioni.... curiosamente il video è on line ad un mese esatto dalla data del "nostro" stage!!!!!
    In Sicilia è probabile che ritorneremo a gennaio 2014!!!!!
    ....... baci baci.....
    L

    RispondiElimina
  3. gennaio??? non più novembre???cmq sia io farò di tutto per esserci:) mi sto già impegnando ...... <3

    RispondiElimina