mercoledì 10 febbraio 2016

Grey Pride | Alfaparf Milano | by Letizia Maestri e Chiara Cividini







Carissime, l’avreste mai detto che saremmo arrivate a parlare dei capelli grigi come il nuovo trend capelli 2016? Non ci credete? Basta guardare i look che hanno sfoggiato nell’ultimo periodo diverse celebrities, che hanno optato per fluenti chiome argentee che hanno lasciato tutti a bocca aperta.
Li chiamano “granny hair”, letteralmente “capelli da nonna”, ma nessuno ha pensato a Lady Gaga come una nonnina quando ha deciso di rimpiazzare per qualche tempo il suo celebre biondo con un color silver super cool.
I capelli grigi, abbinati al giusto look, possono risultare davvero eleganti e di tendenza. Attenzione però, bisogna anche saperli trattare per tenerli sempre perfetti e al top. Come?


Vi presento subito “Grey Pride”, lo shampoo di Alfaparf nato per donare una lucentezza tutta nuova alla vostra chioma da “granny”, che sia tinta oppure completamente naturale. I risultati si noteranno dalla prima applicazione, e rimarrete stupite di come un semplice shampoo possa essere così efficace.
Ma Alfaparf non poteva di certo lasciarvi a metà senza pensare anche a un balsamo da abbinare allo shampoo. Ecco quindi “Forever Grey”, un trattamento specifico vero e proprio per capelli grigi e bianchi che li renderà setosi come non mai. Un toccasana per le chiome che hanno bisogno di idratazione e di essere districate a dovere.
Il successo di questi prodotti è dovuto principalmente ai loro principi attivi quali la fitocheratina, una cheratina di origine vegetale che agisce anche come un potente anti-aging per il capello. Se avete un po’ maltrattato i vostri capelli per arrivare ad avere i tanto bramati “granny hair”, la ceramide ristrutturante e sigillante contenuta nella linea That’s It vi darà un favoloso aiuto, oltre a garantire lunga vita al vostro grigio.


Vi ho un po’ tentato oggi con questo nuovo e stravagante trend, non è così? Ora sapete anche cosa fare per mantenere la vostra testa davvero unica. Basterà andare nei saloni Alfaparf Milano e nei migliori parrucchieri e chiedere di “Grey Pride” e “Forever Grey”. Nessuno vi guarderà stranito, tranquille. Capiranno subito che siete solamente super trendy!




Nessun commento:

Posta un commento