martedì 6 giugno 2017

| Summer 2017 | Hand & Foot Care | by L.Maestri & C.Cividini



IMPECCABILI 
DALLE MANI AI... PIEDI!


Mie care Favolose,

potevamo forse parlare delle novità dell'estate e non citare qualche prodotto davvero ad hoc per la cura delle mani e dei piedi?
Quanto ci piace avere mani e piedi curati e in ordine specialmente durante la bella stagione, quando possiamo magari sbizzarrirci con qualche colore e sfizio in più?
Ma prima di pensare a smalti e colori, è necessario prenderci un po' cura di mani e piedi con trattamenti che curino, proteggano e idratino a fondo.



Ecco che ci viene in aiuto FEDUA con la sua nuovissima linea Hand&Foot Care Collection, interamente realizzata con ingredienti organici e vegan, senza parabeni, petrolati e siliconi. 


Per una manicure e pedicure perfetta, mie care, bisogna iniziare proprio da questo primo step. 5 Prodotti per tutte le donne che sono alla ricerca di trattamenti di qualità decisamente eccellente. 



Crema mani ricca di olio di mandorle e burro di karitè, ideali per pelli arrossate, secche e screpolate. L'estratto di fico d'india ha inoltre proprietà emollienti, lenitive e cicatrizzanti.

HAND CREAM ANTI AGE (Profumazione: Macaroon)

Tartufo come ingrediente anti-age e oli vegetali per donare morbidezza e luminosità. Risultato? Mani idratate e con visibili riduzioni dei segni del tempo. 
Ovviamente con un'applicazione costante!

JELLY GOLDEN HAND MASK

Qui andiamo verso un trattamento vero e proprio, ovvero una maschera gel dorata anti-invecchiamento con all'interno la protezione dai raggi UV, dalla texture morbida e confortevole. 
Qualche minuto di posa e le vostre mani vi saranno 
davvero molto grate.

FOOT BALM REFRESHING AND RELAX (Profumazione: Mint&Grapes)

Balsamo per i piedi che, oltre a idratare in profondità grazie alla presenza del Karitè, combatte la sudorazione eccessiva grazie alla proprietà di sali astringenti. 
Unico nel suo genere

FOOT CREAM CRACKED HEEL (Profumazione: Pink Orchid)

Una crema che agisce davvero in profondità, per coloro che si ritrovano spesso a lottare contro la pelle secca e ruvida dei talloni. Fin dalla prima applicazione i risultati saranno visibili grazie alla combinazione vincente di urea e acido lattico.



Ora che le vostre mani e i vostri piedi sono perfettamente in ordine, che ne dite di un po' di colore? 
E se i colori fossero SHOCK, come quelli della nuova collezione di smalti firmata: 


Se vi piace brillare di luce propria, per mettere davvero in risalto la vostra manicure o pedicure, questa è la collezione che fa per voi, con cinque varianti smalto GLITTER, da applicare da soli o sopra un altro smalto per renderlo più brillante e sfizioso. Perfetti per le sere d'estate, per dare un tocco di luce, per dare risalto all'abbronzatura e per non passare inosservate quando vi troverete con gli amnici a fare un aperitivo in spiaggia.


Sicuramente non i soliti smalti, da provare sopratutto in caso voi siate delle vere e proprie amanti di paillettes e glitter!!! 





Sempre di  MI-NY per le più eccentriche vi segnalo BE FLUO
sicuramente la collezione che fa per voi!!!

Questi smalti super vivaci  e facili da usare sono pensati per le teenager e le più eccentriche della stagione estiva che sta per arrivare.
Si abbinano perfettamente con l’abbronzatura, così il colore super acceso risalterà ancora di più e non vi farà passare di certo inosservate. 
insomma buon divertimento con i colori accesi dell'estate 
By