mercoledì 19 luglio 2017

| Goldwell | Flex PROtec Complex Hair | by Letizia Maestri |

Flex PROtec COMPLEX
by 


Professional Only

Carissimi favolosi e favolose
come molti di voi sanno, nel mio lavoro mi occupo di creare look innovativi rivolti al futuro e l'argomento capelli, per me va sempre di pari passo verso l'eccellenza e l'innovazione del make up... da un po di tempo ero annoiata dai soliti brands che mi propinavano prodotti di ogni genere spesso, deludendo le mie aspettative professionali e non fermandomi mai sulla ricerca delle texture, a marzo di quest'anno, mi sono imbattuta nella nuova gamma di prodotti innovativi e a dir poco sorprendenti e ho così riscoperto un azienda che già conoscevo da tempo
la Goldwell.


Azienda che nasce in tempi non sospetti, il suo fondatore Hans Erich Dotter nel 1948 creò la Fondazione Fabrike con una filosofia che si riconosce ancora oggi: 
una prestazione esclusiva e avanzata del parrucchiere con attenzione verso la cura del capello. 

Oggi, con StyleSign la storica e affermata azienda presenta l'innovativa linea dedicata allo hair styling con prodotti dall’eccezionale performance, dal design rinnovato e packagin pratico all'uso. 

Lo sviluppo della nuova linea è frutto non solo dei tanti anni di esperienza e passione verso la cura dei capelli di Goldwell. 
Fondamentale è stato anche il continuo feedback da parte di più di mille Hair Stylist che per tre anni si sono dedicati ad ottimizzare le performance di questa linea specifica dando dei feedback utili all'ottimizzazione dei prodotti di tutta la gamma che è suddivisa in cinque segmenti per un totale di 26 prodotti Stylesign dove per ogni prodotto troverete segnalato il livello della tenuta e il consiglio utile per usare il prodotto con i capelli tamponati o asciutti... 
Insomma i ricercatori Goldwell hanno pensato proprio a tutto!

Inoltre, tutti i prodotti della nuova gamma Stylesign contengono l’innovativo 
Flex PROtec complex 
costituito da 2 componenti: specifici polimeri modellanti e le proteine del bambù che aiutano a mantenere il capello flessibile garantendo una piega a lunga durata dall'effetto naturale. inoltre, un nuovo eccezionale elastometro e un filtro UV presenti in tutti i prodotti aiutano a proteggere i capelli dalla prematura perdita del colore e dai danni provocati da styling a caldo e raggi UV.

Non ho avuto ancora il tempo di provare tutti i 26 prodotti ( sono meticolosa anche io...) tuttavia mi sento si suggerirvi già alcuni dei prodotti che per il momento mi hanno dato grandi soddisfazioni di tenuta e nuove texture.





Dalla gamma POWER WHIP - ultra volume e movimento - vi segnalo  
Strengthening Mousse - tenuta 3: una mousse densificante, per capelli normali o fini ad effetto volumizzante e tenuta forte che dura a lungo. Dona la sensazione di avere i capelli più spessi e "pieni" effetto lucido. Da utilizzare su capelli tamponati.





Dalla gamma DOUBLE BOOST - volume e movimento - sorprendente è Intense Root Lift Spray - tenuta 4:  è un prodotto volumizzante intenso per radici, adatto ai capelli fini e deboli. Ringiovanisce la struttura del capello, dona volume e lucentezza istantanee. Segnalato per utilizzo su capelli tamponati anche se io l'ho trovato ottimo anche con i capelli asciutti.


Dalla gamma JUST SMOOTHLiscio perfetto e protezione
SMOOTH CONTROL Smoothing Blow Dry Spray - tenuta 1: è uno spray effetto morbidezza, velocizza l’asciugatura rendendo i capelli docili al pettine. Per uno stile morbido in poco tempo. Anche in questo caso l'azienda lo segnala per un utilizzo su capelli tamponati, io l'ho provato anche su capelli asciutti e rimane eccezionale nella sua performance.






Dalla gamma curly twist Definizione e controllo dei ricci TWIST AROUND Curl Styling Spray. Ricci perfetti formula 2 in 1 tenuta 3per creare ricci meravigliosi. Adatto anche su capelli lisci. Dona tenuta e protezione dal calore fino a 200°  utilizzo su capelli asciutti.






Dalla gamma CREATIVE TEXTURE - Personalizzazione e look creativi TEXTURIZER Texturizing Mineral - tenuta 4Spray minerale texturizzante dal  dal finish matt (effetto acqua di mare). Crea onde naturali e rende i capelli più corposi per un look spettinato. utilizzo su capelli sia tamponati che asciutti



Il nuovo StyleSign 
è disponibile esclusivamente nei saloni Goldwell 


Nessun commento:

Posta un commento