martedì 30 aprile 2013

Sephora - La Risplendente di Letizia Maestri

All’inizio del nuovo secolo se entrando in un grande negozio di prodotti di bellezza ti trovavi di fronte a signorine con baschetto in testa, di nero vestite, con labbra truccate rosse fuoco e guanti di velluto, non potevi sbagliarti ti trovavi a Parigi da....

....Sephora....
(LA RISPLENDENTE)


www.sephora.com

70/72 Avenue des Champs Elisées, tra i primi Beauty Store più grandi al mondo! Meravigliose “vendeurs” che come assistenti di volo, ci conducevano a viaggiare nel magico percorso olfattivo, visivo e tattile creato appositamente per noi. Impossibile dimenticare l’impatto emozionale come impossibile era resistere a non comprare!
Dominique Mandonnaud fu il fondatore Sephora in Francia nel 1970- letteralmente significa "La Risplendente” - acquisita in seguito da LVMH (Louis Vuitton and Moet Hennessy) nel 1997. La catena Sephora include oggi ben oltre 1700 stores in 30 paesi del mondo. Ancora oggi e solo da Sephora, si possono trovare le chicche più ricercate dai super esperti della cosmetologia globale.
Avendo la possibilità di provare in anteprima i prodotti in esclusiva, vi posso dire per certo che è rivoluzionario Targeted Deep Wrinkle Minimizer di Algenist con Proteine di Soia e Acido Alguronico (da non confondere con l’acido Ialuronico), è un riduttore mirato antirughe e antimacchia. La pelle ritrova la sua elasticità, la grana dell’epidermide è più fine e le rughe appaiono ridotte. Invece, Fredric Brandt alias Dr. Brandt, il celebre dermatologo che opera in U.S.A. - dicono sia il dermatologo personale di Madonna(!), ha creato la sua linea contemporanea e soprattutto completa per tutti i tipi di pelle come Pores No More, di cui vi consiglio la lozione chiarificante Poresolution Clarifying Lotion veramente eccezionale per le pelli grasse. Sempre Dr. Brandt è il creatore dell’incredibile FlexitoneTM - BB Cream dalla tecnologia flessibile, cioè autoregolabile su tutte le tonalità di pelle e anti UVA/UVB che sfruttando la Polvere di Perla, Lisofosfolipidi ed estratti di piante, garantisce ottimi benefici anti ossidanti leviganti e anti rughe. Mentre è praticamente una cura notturna “d’emergenza” in soccorso alle pelli affaticate Sleeping BB Mask di Erborian, contiene principi attivi che risvegliano il colorito formando una pellicola translucida che agisce tutta la notte per avere una pelle più liscia e soda al risveglio. Composta da sette erbe rigeneratrici, che nutrono e curano la pelle. Il risultato? Una trasformazione e una definizione della pelle ben visibile al risveglio! Sempre in esclusiva da Sephora, avrete occasione di scoprire StriVectinR collaudatissimo marchio con l’indiscusso bestseller mondiale il Concentrato Intensivo Anti Rughe e Antismagliature StriVectinSDTM, pensate, oltre sei milioni di unità vendute il tutto il mondo, con brevetto NIA114TM è il risultato di anni di ricerca sui melanomi, e scientificamente riconosciuta per favorire il ricambio cellulare cutaneo profondo. Un prodotto unico nel suo genere!
Con Brightening Eye Roller di Yes to Blueberries la zona contorno occhi s’illumina, si rinfresca e si riducono progressivamente le occhiaie.
Per il corpo invece Exfoliating Body Wash di Yes to Carrots invece deterge ed esfolia la pelle del corpo con delicatezza. Ed è con Intense Softening Body Lotion di Yes to Carrots arricchito di allantoina per proteggere la pelle. Per i capelli Leave-in Conditioner di Yes to Carrots un vero benefico ristrutturante e anti-età perché il mix di proteine della cheratina e olio di Argan penetra fino allo strato più profondo delle cuticole. Un sollievo per i nostri capelli.
Sally Hansen è da più di 50 anni sul mercato dalla cura mani e gode di ottima reputazione nel creare prodotti di alta qualità vincendo negli ultimi cinque anni più di 65 riconoscimenti per l’innovazione. Vi segnalo Complete Care 4-in-1 Treatment che unisce uno strato levigante, un bio-rinforzante, un attivatore della crescita, uno strato superiore super lucido e un complesso idratante, il tutto in un solo flacone che rende le unghie più sane in soli cinque giorni.

WHERE BEAUTY BEATS (DOVE PULSA LA BELLEZZA)
Lusso e texture preziose per la nuova linea bagno 2013! Nuove fragranze ispirate al glamour femminile e opulento dell’Antico Egitto.
E, se come suggeriscono gli esperti della Risplendente Sephora, la parola d’ordine della prossima estate sarà “show-off”.... preparatevi a far risplendere il vostro corpo (e quello di chi amate) con un Body Care tutto in versione gold con Bubble bath & Shower gel, Bain douche Moussant, Body Lotion Lait Corps e con  Body Golden Sparkle Oil Huile pailletée senza dimenticare SPF 30 Huile solaire sublimatrice, SPF 30 Glowing body oil, un olio ricco di monoi e alga dorata, che nutre e valorizza ulteriormente la naturale bellezza della pelle difendendola dai danni provocati dal sole e dal fotoinvecchiamento. Non grasso e resistente all’acqua (io l’ho già provato al Press Day di marzo 2013 e segnalato sul mio profilo Face Book nell’album “MAI SENZA”).
Rouge Velouté Sans Tranfert (N°01)
solo da Sephora
A questo punto il make up sarà semplice e più sofisticato enfatizzando lo sguardo con il piegaciglia in versione gold da collezione Recourbe cils, Original eyelash curler golden e, per distinguersi dal solito trucco un tocco finale di Rouge Velouté Sans Tranfert (N°01) farà risvegliare anche i desideri dei più antichi dei Faraoni!!!! 
www.sephora.com



LA SOLITA ROUTINE? NON DA SEPHORA!
Una notizia in più per le mie ADD Milanesi: nel
megastore di Corso Vittorio Emanuele, chiedete
dell’espertissimo vendeur Benedetto
detto Benny, vi farà fare un beauty global tour
irresistibile anche se, non porta il rossetto
rosso e i guanti di velluto!

1 commento:

  1. fantastico quest'articolo, soprattutto interessante e ricco.... grz lety

    RispondiElimina