giovedì 3 aprile 2014

LOUNGE BOX LIMONI di Letizia Maestri

Invitata da un esperto del massaggio, accetto l'invito e mi ritrovo in una LOUNGE BOX LIMONI
pronta per assaporare le sue mani esperte sul mio viso



http://www.limoni.it

Io arrivo e, nel Lounge Box Limoni lui - coraggioso - mi toglie il mio trucco!!!
Mi fa dei massaggi portentosi, un vero talento 
- un massaggio denominato SILVER ( adatto alle ragazze giovani 25/35) - poi non contento  giustamente mi fa provare il GOLD ( adatto alle pelli mature, cioè io)... 
I massaggi sono "brevettati" da lui personalmente ed esclusivi per le Lounge Box Limoni di tutt'Italia!!! 
Tutto viene fatto a regola d'arte e l'esperto non si risparmia... 
Spalma creme prodigiose - Clarins - a tutto andare e dopo aver finito lo costringo a ri - truccarmi...!

Non vi dico la sua espressione!!! 
Cavoli Lety - mi dice - truccare te è come baciare il Papa!!! 
Poche ciance!!! Dico io...  Ernesto, mica vorrai farmi uscire così!!!
Lui prende il coraggio a due mani e porta in cabina l'occorrente...
Si da un gran da fare, spalma e spennella e zac... 
Appena esco dalla Lounge Box Limoni, le altre ragazze del negozio mi fanno un sacco di complimenti - e ci credo! Ha usato la nuova collezione P/E 2014 dalle tonalità pazzesche di Diego dalla Palma!

 E non è finita qui!
Mentre ero al trucco sotto le sue mani, adocchio un pennello... 
Guardo, osservo, tasto e provo.... 
Finalmente l'ho trovato... L'ho cercavo da anni... e da esperta quale sono m'innamoro di lui -
il pennello!!!
  Un pennello che nasce x sfumare gli occhi ma che io userò per il trucco delle labbra....!
( nella foto qui di seguito è il quarto a partire da sinistra...).

Ora sono a casa... felice per la mia "faccia nuova"... 
La mia pelle ringrazia e io sono entusiasta... del nuovo servizio Lounge Box Limoni.... 

Nessun commento:

Posta un commento