lunedì 18 agosto 2014

Diego Dalla Palma Summer 2014 - Must Have | Letizia Maestri


Per chi come me è sempre alla ricerca della qualità e della praticità, non può certo non accorgersi che Diego Dalla Palma - marchio italiano per antonomasia nato nel 1978 - in questo periodo di grande rivoluzione cosmetica è certamente uno dei pochi brand Italiani che più garantisce l'alta qualità a tutto tondo sia per tipologia delle nuove texture che per la sua filosofia ispirata direttamente dalle donne contemporanee che  hanno esigenze chiare di "speed&beauty" 





Ho provato personalmente alcuni suoi must have della stagione estiva e ho trovando ottima tutta la nuova linea make up, in special modo la linea water resistant come ad esempio la Matita Sopracciglia Alta Precisione Lunga Tenuta (110 media 111 scura), automatica e retraibile, ideata con una punta speciale micro-mat® che consente di tracciare una linea sopraccigliare con rapidi gesti correggendone la forma in modo preciso e naturale, dotata anche di uno speciale spazzolino, utile per pettinare le stesse sopracciglia sfumandone leggermente i tratti.






Ottimi gli ombretti in stick a lunga tenuta Water Resistant Long Lasting Eye Shadow (25 bronzo 26 dorato chiaro). La nuova formula cremosa, ha la caratteristica di massima sfumabilità e una volta fissato il prodotto, il colore rimane uniforme e luminoso a lungo, senza sbavature e senza striature mantenendo il colore intenso per tutto il giorno.


Insostituibile è il Geisha Liquid Lipstick rossetto liquido di nuova generazione con l’esclusivo applicatore, assicura la perfetta stesura del prodotto. Dall’effetto opaco iper-vellutato e dal finish coprente lo rende unico ed inimitabile. Per ora ne esiste un'unica tonalità - 106 Rosa Lacca. La sua formula è arricchita da microsfere di acido ialuronico e olio di aloe che consentono alle labbra di rimanere morbide ed idratate, d’all’effetto voluttuoso e perfettamente disegnate per ore ed ore.






NON SOLO PER I PROFESSIONISTI suggerisco le Fiale Tensori Pre-Trucco. Queste fiale monouso, ricche di sostanze antiossidanti i cui derivati offrono un ruolo attivo nella prevenzione dell’invecchiamento cutaneo, ristrutturando, rigenerando il collagene e le fibre elastiniche. Queste fiale si usano generalmente prima di una serata importante per avere un viso fresco e riposato, oppure come trattamento antietà continuativo.
 Dalla stesura facile e veloce, delicate ed efficaci
 dall’effetto tensore - lifting immediato, queste fiale, dopo l’assorbimento, dà al volto un effeto disteso, rilassato
 con la pelle levigata e tonica, pronta per affrontare una serata “in bellezza”....




CONSIGLIO TRUCCO OCCHI DI FINE ESTATE:




Con un’abbronzatura per definita ogni donna può permettersi un trucco eccentrico e contemporaneamente raffinato. Il mio consiglio è di usare la Matitona e Kajal Occhi Duo n 59 tonalità blu notte all’interno della rima palpebrale interna. Con New Pop Duo Eyeshadow N 22 blu/ottanio - dalle due nuances intense e vibranti dalla copertura immediata perché ricche di pigmenti e di facile applicazione che consente una perfetta aderenza e lunga tenuta con un utilizzo wet & dry stendete la tonalità più chiara, l'ottanio sulla palpebra mobile allungando la sfumatura leggermente verso l’esterno. Nella rima inferiore invece stendete con l’applicatore la tonalità blu più scura cercando di unire la sfumatura superiore a quella inferiore.... Con la tonalità 96 ottanio del nuovo RAINBOW MASCARA stendete il mascara solo sulle ciglia superiori e con la tonalità 97 blu ciano solo la parte inferiore delle ciglia creando così effetto ottico in 3d in netto contrasto con gli ombretti applicati in precedenza.





PER I PROFESSIONISTI consiglio di provare Photo Shock Finishing Powder  3 in 1 – cipria in polvere libera con una combinazione di 3 tipologie differenti di SILICA, polvere minerale dal tatto setoso e dal confort assoluto, garantisce un elevato potere seboassorbente che crea un film protettivo dall'effetto soft focus "photoshop", dovuto al photo riflesso della luce per una visione 3D ad alta definizione. Attenua imperfezioni e piccole rughe, senza seccare la pelle, perfezionatrice dell'incarnato dona un aspetto radioso e naturale con un effetto pelle opaca ma non secca. La si può applicare da sola o per rifinire e perfezionare il trucco prolungandone la tenuta applicandola dopo il fondotinta al termine del makeup. Per un effetto naturale applicare con il pennello da cipria per una media copertura utilizzare il piumino in velluto.



Visto i grande successo di questa collezione estiva... attendo curiosissima cosa ci proporrà il nostro Diego Italiano per il prossimo autunno!!!!



Nessun commento:

Posta un commento