venerdì 18 dicembre 2015

NEWS - MAKE UP FOR EVER LASH SHOW - by e Letizia Maestri e Chiara Cividini

OGGI VI CONSIGLIO LE LASH SHOW FALSE LASHES

BY MAKE UP FOR EVER


Parola d'ordine : leggerezza, flessibilità, precisione, resistenza e igiene!!!
Di cosa stiamo parlando? Ovviamente della nuovissima gamma di CIGLIA FINTE LASH SHOW di MAKE UP FOREVER, disponibile proprio da Novembre 2015. 
Ben cinquanta tipi di ciglia finte differenti, 100% sintetiche,  che vanno dalle più naturali alle più artistiche e stravaganti, sia per le donne che vogliono solamente dare un tocco in più al loro sguardo, sia per quelle che amano invece distinguersi e farsi notare.
Make Up Forever, inutile precisarlo, ci ha sempre stupito con le sue mitiche ciglia finte, considerate da sempre uno dei pezzi forti delle sue collezioni.
Ma questa volta il brand francese si è superato, e ha creato qualcosa di assolutamente eccezionale in grado di essere pratico, comodo  e allo stesso tempo accattivante.


La novità di queste ciglia è che sono straordinariamente LEGGERE, pertanto impercettibili e utilizzabili anche da chi è alle prime armi.  La FLESSIBILITà permette a queste ciglia di adattarsi in maniera perfetta a qualsiasi forma di occhio. Inoltre Make Up Forever ha pensato di inventare un applicatore della colla della forma di eyeliner che permette di applicarne il giusto quantitativo, senza sprechi e in modo veloce.





La sottile fibra sintetica garantirà una maggiore RESISTENZA e soprattutto PRECISIONE durante l’applicazione. Le fibre sintetiche si puliscono velocemente, e potrete quindi lavarle in modo impeccabile dopo l’uso e riutilizzarle più volte nel massimo rispetto dell’IGIENE.
Bè, hanno pensato proprio a tutto.... Bravi!!!!
Se le ciglia finte non facevano parte del vostro rituale di bellezza mattutino, dopo aver provato le nuove Lash Show dovrete far posto nel vostro beauty case perché non vorrete più separarvene. Sofisticate ma naturali durante il giorno, sensuali ed estrose per la sera o da sfoggiare per qualche evento mondano.
Make Up Forever sa sempre come far sentire più bella una donna, anche solo grazie a un paio di ciglia finte.







Nessun commento:

Posta un commento