martedì 2 febbraio 2016

A.A.A. Cercasi Regalo Di San Valentino! – By Letizia Maestri e Chiara Cividini





Carissime, so che di solito questo è il nostro spazio dove parliamo e ci confrontiamo sulle fantastiche e imperdibili novità nel mondo della bellezza, ma questa volta le destinatarie di questo post non siete voi. Perdonatemi, ma sono certa che alla fine mi ringrazierete moltissimo.
Carissimi, è a voi che voglio rivolgermi oggi, che già alla lettura del titolo sarete corsi a controllare il calendario per vedere che giorno è oggi e quanti invece ne mancano al giorno più romantico dell’anno. Sì, parliamo di San Valentino. Non spaventatevi però, sono qui per aiutarvi!
Ora nella vostra testa state pensando a tutti i regali che avete fatto gli scorsi anni alla vostra dolce metà, e vi ritrovate a credere che ormai non ci sia più nulla da regalare. Siete in preda al panico vero? Nessun problema, qui ci penso io.
Avete mai pensato di regalare qualcosa di utile ma che sia allo stesso tempo sfizioso e bello da vedere? Dai che i vostri occhi ora si stanno illuminando..
Se vi dicessi che l’Occitane, proprio per questo periodo dell’anno, è uscita con delle edizioni limitate in collaborazione con l’illustratrice francese Soledad Bravi che racchiudono i due best seller di questo brand? Bè, vi sto incuriosendo ora, lo so...
Magari la vostra Valentina è anche un’amante del burro di KAritè, e allora non avete più di che preoccuparvi. Queste simpatiche e originali confezioni, contengono infatti il burro labbra e la crema mani di l’Occitane al KAritè, due prodotti che non possono assolutamente mancare nel beauty case di una donna.
Potete scegliere tra quattro diverse varianti, per essere sicuri di soddisfare a pieno le aspettative della vostra Lei.

I suoi trucchi sono sparsi per tutta casa e non sa mai dove li lascia? La Trousse Bellezza KAritè è perfetta per lei, perché oltre a contenere  balsamo labbra, crema mani al Karitè e quattro lime per le unghie, le rimarrà anche una pochette utile e carinissima.

Pensi che di pochette ce ne siano già troppe per casa? Punta allora alla scatola di latta. Una volta terminati i prodotti potrà usarla per metterci i suoi biscotti fatti in casa e voi avrete fatto un regalo doppiamente utile.
Amante della semplicità? Punta al Duo Mani e Labbra con i divertenti tubetti disegnati in edizione limitata e disponibili nella profumazione classica e in quella al karitè al profumo di rosa.



Mi state adorando vero? Scommetto che siete già andati a vedere il posto più vicino a casa dove reperire questi magnifici prodotti l’Occitane. E per voi carissime che comunque non avete resistito a leggere questo post, son certa che farete trovare magicamente il computer aperto a questa pagina al vostro fidanzato. Non si sa mai che passi proprio davanti allo scaffale dei prodotti l’Occitane..


 Buon San Valentino a tutti, carissimi e carissime!


Nessun commento:

Posta un commento