mercoledì 21 settembre 2016

A3 Power Foaming Cleanser Dr.Brandt! by L.Maestri and C.Cividini

XTEND YOUR YOUTH!



A3 POWER FOAMING CLEANSER


Ciao mie care Favolose, avete già sentito parlare della linea di successo di DR.BRANDT, XTEND YOUR YOUTH? Son sicura di sì, perchè si tratta di una gamma di prodotti estremamente innovativa e dalle formulazioni avanzate che le appassionate di skincare non si saranno di certo fatte sfuggire - e tantomeno io!

I trattamenti anti-età DR.BRANDT sappiamo essere tra i più amati dalle celebrità e dalle donne di tutto il mondo e questo nuovo prodotto sono sicura entrerà a far parte dei prodotti top di gamma della linea.

Si chiama A3 POWER FOAMING CLEANSER ed è un detergente viso che ha la particolarità di essere idratante pur detergendo profondamente la pelle ed eliminando ogni traccia di trucco, sebo ed impurità.
La detersione è un passaggio fondamentale nella beauty routine quotidiana di noi donne, purchè il detergente utilizzato non secchi la pelle rimuovendo quelli che sono i lipidi essenziali. 

È' proprio qui che interviene l'esperienza e la qualità del leggendario dr.brandt, che grazie alla formula rivoluzionaria permette ad A3 POWER FOAMING CLEANSER di proteggere la pelle dalla dispersione dei radicali liberi, tra i responsabili di quei fastidiosi segni di invecchiamento cutaneo che tanto non ci piacciono. In più, questo detergente idratante mantiene inalterato l'equilibrio del ph della pelle eliminando solo ed esclusivamente i lipidi in eccesso. 



Mi direte: "Ma come è possibile ottenere tutto questo da un semplice detergente?". Bè, così semplice non è, poichè la tecnologia che sta all'origine di questo prodotto è invece molto sofisticata.

La MISCELA TRI-BLEND ANTIOSSIDANTE A3, composta da una miscela di tè verde, tè bianco ed estratto si semi d'uva, svolge l'azione contro i tanto temuti radicali liberi.
A prevenire la disidratazione della pelle, ci pensa invece la FORMULA A TRIPLA IDRATAZIONE, un mix vincente di amminoacidi derivanti da grano, glicerina e fosfolipidi.
Per non parlare poi dell'OLIO DI MANDARINO, che rende questa schiuma detergente ancora più piacevole da applicare donando una sensazione fresca e rivitalizzante. 

Con questa chicca che ci hanno riservato dai laboratori del DR.BRANDT per il mese di Settembre, la nostra skincare risulterà certamente più piacevole  e i primi risultati si faranno vedere da subito: incarnato più fresco e luminoso, la base fondamentale per una pelle dall'aspetto più giovane.
Ve lo volete far scappare?
 ora che lo sapete è praticamente impossibile resistere perché a già conquistato molte donne in tutto il mondo e se volete far parte anche voi di loro, A3 FOAMING CLEANSER di dr.brandt vi aspetta ovviamente in esclusiva negli store SEPHORA e sul sito sephora.it o su www.drbrandtskincare.com.




Nessun commento:

Posta un commento