lunedì 19 settembre 2016

White Science DiBi Milano - by L. Maestri and C. Cividini

SOS MACCHIE?
CI PENSA DiBi MILANO!




Ciao a tutte carissime, come state? 
Oggi mi piacerebbe tornare a parlare con voi di skincare, che sapete essere uno dei miei argomenti preferiti specialmente se si tratta di prodotti innovativi e all'avanguardia come quelli che vi vorrei consigliare oggi.

Abbiamo già parlato del difficile rientro dalle vacanze e di come dare nuova vita ai nostri capelli che nei mesi estivi abbiamo un po' trascurato. Ora però è il turno della pelle, che dopo tante ore passate sotto il sole cocente potrebbe presentare delle discromie cutanee e delle zone iperpigmentate. 
Se vi ritrovate in questa situazione, non avete nulla da temere perchè DiBi MILANO ha finalmente presentato la sua linea WHITE SCIENCE, adatta ad uniformare, schiarire e illuminare l'incarnato. Non vedevamo l'ora di provare, specialmente durante questo periodo post-vacanze, dei prodotti professionali per far si che la nostra pelle diventasse più luminosa e raggiante.

La linea DiBi MILANO WHITE SCIENCE è composta da quattro prodotti, che possono essere utilizzati singolarmente, oppure insieme per un risultato altamente professionale e completo che potrete ottenere comodamente anche a casa.

                                                                              


ECO-MOUSSE DETERGENTE UNIFORMANTE LUCE SUPREMA
Adoro le mousse con la loro consistenza soffice ed estremamente confortevole. Questa, massaggiata su viso e decoltè, è particolarmente delicata pur detergendo in profondità e rimuovendo ogni residuo di trucco.
Ingredienti attivi con proprietà schiarenti e uniformanti, aiutano a regolare il processo di formazione della melanina garantendo con il tempo ottimi risultati.


TONICO SPRAY UNIFORMANTE ULTRA-ATTIVO LUCE SUPREMA
Anche il tonico di questa linea, grazie ai suoi ingredienti attivi, regala luminosità e uniformità alla pelle. Grazie all'aggiunta di Vitamina C, l'azione antiossidante è garantita. Il comodo dosatore permette inoltre un'applicazione direttamente sul volto o con l'utilizzo di dischetti, a seconda delle vostre abitudini.


SIERO UNIFORMANTE LUCE SUPREMA
Uno dei problemi delle grandi città è l'inquinamento e, nonostante spesso non ci si pensi, anche la nostra pelle ne risente. Questo siero ci aiuta quindi a proteggere la pelle, e applicato con costanza mattina e sera su viso, collo e decoltè, la renderà più compatta ed uniforme.


CREMA ANTI-MACCHIE LUCE SUPREMA LUNGA DURATA 12H

Non sopportate le creme dalla consistenza troppo corposa che impiegano un'infinità di tempo ad assorbirsi? LA crema anti-macchie di DiBi è caratterizzata da una texture favolosa, piacevole da stendere e a rapido assorbimento. Specifico prodotto anti-macchie, che grazie alla sua formula ricca di attivi performanti uniforma l'incarnato.


Un trattamento davvero completo e professionale come del resto lo è sempre stata storicamente professionale la DiBi Milano!

WHITE SCIENCE 
è una gamma di prodotti da provare assolutamente, che offre risultati visibili nel tempo se si ha la costanza di utilizzarli ogni giorno. 
Vi interessa provarli o anche solo avere informazioni più dettagliate a riguardo? Semplice, DiBi Milano si trova in tutti i


e nei migliori istituti di bellezza.






Nessun commento:

Posta un commento