giovedì 15 settembre 2016

PINK IS THE NEW BLACK! Alfaparf Milano by L. Maestri e C. Cividini

PINK IS THE NEW BLACK!

FAVOLOSE 
cosa ne dite se parliamo un po' di tendenze per la prossima stagione?

Dopotutto, non è questo il periodo perfetto per fare qualche cambiamento e concedersi qualche sfizio? E si sa che quando noi donne abbiamo qualcosa in mente e vogliamo provare qualche nuovo look, la prima cosa a cui mettiamo mano sono i capelli!!!

Eh già... quante ne abbiamo fatte ai nostri capelli tra tinture, shatush, degradè e chi più ne ha più ne metta? A volte magari ce ne siamo anche pentite o magari semplicemente stancate dopo poco tempo.
E cosa ne dite di fare finalmente qualcosa di nuovo e sfizioso ai vostri capelli senza danneggiarli con prodotti chimici e con la promessa di poter tornare come prima anche solo dopo qualche giorno?
Bene, siete capitate nel posto giusto perchè ALFAPARF MILANO ha ideato 6 nuovi pigmenti puri ultra concentrati per dare sfogo alla vostra creatività senza dover apportare cambiamenti radicali alla vostra chioma.

Uno dei colori più amati e freschi è sicuramente il rosa in tutte le sue sfumature ma non sempre si ha il coraggio di affrontare un cambio look così importante. PIGMENTS di Alfaparf Milano è la soluzione fatta apposta per voi: veloce, super easy e divertente.

Recandosi in uno dei SALONI ALFAPARF MILANO, gli esperti potranno consigliarvi la tonalità giusta per voi, per essere assolutamente alla moda e pronte per la prossima stagione.
I consigli degli hairstylist Alfaparf Milano per un rosa pastello favoloso? 
ECCOLI: La base ideale per ottenere un rosa perfetto è un biondo 9/10. Basta poi applicare una noce di SEMI DI LINO ILLUMINANTE MOUSSE + 1/2 pump di PIGMENTS VA (Violet Ash.21) + una piccola goccia di PIGMENTS RD (Red.6) su capelli umidi. Ora pettinate e procedete al brushing.

Dite la verità, state già pensando a come stareste con dei super trendy capelli rosa pastello vero? Finalmente una soluzione pratica e veloce per chi adora cambiare spesso look e odia la monotonia.
Consultate la lista dei Saloni Alfaparf e scoprite quale tonalità è la più giusta e perfetta per voi!

Nessun commento:

Posta un commento