domenica 1 marzo 2020

| PERFECTIONIST PRO RAPID BRIGHTENING | Estee Lauder | by | Letizia Maestri | MkS |

NUOVO PERFECTIONIST PRO 
 RAPID BRIGHTENING TREATMENT FERMENT² + VITAMIN C 

by Estee Lauder

Ciao Favolose, oggi voglio consigliarvi un prodotto pazzesco per la vostra pelle perchè... "Quello che c'è di più profondo nell'essere umano è la pelle." (Paul Valèry).

Avete presente quelle macchie e quei segni dell'acne che non riescono a scomparire nonostante sia passato del tempo? Estée Lauder ha creato un siero unico che riduce notevolmente quelle odiose imperfezioni uniformando l’incarnato. Questo siero è leggero come una piuma e migliora rapidamente la naturale luminosità della pelle. Incredibile da credere che basta solo un flacone per avere i risultati che desiderate! Questa formula è stata testata su donne di varie etnie, colori e specifiche in modo che tutte possono migliorare il proprio tempio esteriore.  Sapete cosa c'è all'interno di Perfectionist Pro? Un innovativo complesso illuminante: due incredibili ingredienti con l'unione della Vitamina C. La ricerca di Estée Lauder si è concentrata a far ottenere alle donne una pelle più luminosa ed uniforme con il nuovissimo Perfectionist Pro Rapid Brightening Treatment Ferment² + Vitamina C. L'azienda francese con più di 30 anni di esperienza riesce a  unire la doppia azione di di questi due elementi incredibili per ottenere una funzione schiarente della pelle. Ma cosa sono i Ferment²? Ve lo spiego io! Sono due potenti fermenti naturali al 98,8% ottenuti dalla Ricerca Estée Lauder nella fermentazione di due potenti ingredienti naturali. I ricercatori ottengono dopo varie lavorazioni il Fermento di Melassa che favorisce il ricambio cellulare e l'esfoliazione. Con questo enzima le macchie appaiono ridotte e la pelle si presenta più omogenea. Successivamente ricavano il Fermento di Lievito (esclusivo di Estée Lauder) che agisce scrupolosamente sulla zona desiderata e riduce l'aspetto delle macchie scure sulla superficie della pelle.


 Ma vi starete chiedendo voi cosa c'entra la fermentazioni di alcuni ingredienti con un siero?! Ecco a voi la risposta... la fermentazione è un processo complesso che concentra e amplifica un ingrediente, rendendolo "biodisponibile", ovvero  rendendolo maggiormente digeribile dalla nostra pelle. 

Infine all'interno del siero troviamo la miracolosa Vitamina C che agisce più in profondità, aiutando anch'essa a ridurre l'aspetto delle macchie scure. E' risaputo che la Vitamina C è un potente aiutante della nostra bellezza per i suoi poteri illuminanti e anti-invecchiamento perchè con la sua formula previene le macchie scure.
"Perfezionatore" è la parola chiave di questo prodotto in quanto agisce nell'immediato ma anche a lungo termine, la sua formula leggera si assorbe velocemente, infondendo nella pelle un'idratazione di lunga durata fino a 48 ore. 

Secondo la maggior parte di noi donne ci sono delle caratteristiche imprescindibili che una pelle sana deve avere... volete sapere quali sono? Perchè la Ricerca Estée Lauder ha identificato le 5 parole magiche: radiosità, uniformità di tono, texture, intensità e contrasto delle macchie scure
Ed è per questo che i risultati del nuovo Perfectionist Pro Rapid Brightening Treatment sono visibili e sorprendenti.


Promettiamoci che da oggi ci prenderemo cura della nostra parte più profonda, la pelle!

Nessun commento:

Posta un commento