sabato 20 febbraio 2021

| Re-Nutriv | Esee Lauder | Ultimate Diamond Transformative Energy Collecti | by | letiziamaestri |

RE-NUTRIV ULTIMATE DIAMOND ESTEE LAUDER 

TRANSFORMATIVE ENERGY COLLECTION by LETIZIA MAESTRI

Ciao favolose, se vi dico che oggi comodamente a casa vostra, potrete usufruire dei trattamenti tipici che trovereste in un a SPA vi sembra una buona notizia? 

Io penso proprio di si e sapete chi ci ha pensato? 

Ovviamente una grande azienda come Estée Lauder che inserendo il Tartufo Nero (conosciuto già dagli antichi greci detto Diamante Nero – Black Diamond) ha inventato un trattamento chiamato Re-Nutriv Ultimate Diamond Revitalizing Mask Noir che si sviluppa in due fasi. 

La prima fase inizia con una maschera e l’uso di un pennello morbido e corposo che impiegato da solo sulla pelle con un innovativo massaggio ispirato all'antica terapia del "dry brushing" inizia la stimolazione cutanea per ricevere l'opulenta ricchezza della maschera: sorprendentemente noir, delicatamente esfoliante. Infusa con livelli elevati e concentrati di Estratto di Tartufo Black Diamond e tecnologie retexturizing con perle leviganti ultra-sottili. I pori vengono immediatamente purificati e la pelle appare più liscia, setosa, morbida e rivitalizzata ritrovandosi immediatamente una carnagione più fresca e un aspetto impeccabile. - Un suggerimento: è sufficiente fare questo trattamento una volta alla settimana.  

 


Per la seconda fase utile a completare il trattamento vi suggerisco di passare alla fase idratante con Re-Nutriv Ultimate Diamond Transformative Thermal Ritual
 che con l’aiuto e l’utilizzo della pietra calda - che troverete in dotazione nella confezione  - vi farà vivere questa esperienza tattile e visiva a dir poco sublime nel comfort di casa vostra! La crema Massage Mask avvolge la pelle nel suo ricco “bozzolo” di estratto concentrato di Tartufo Black Diamond che con l’applicatore da massaggio in ceramica Warming Stone, appositamente progettato ed i suoi ingredienti altamente idratanti, rimpolpanti e rimodellanti la crema si fonderà nella pelle in un velo setoso e oleoso che l’accarezzerà accuratamente nutrendola in profondità. La pelle, dopo il trattamento sarà visibilmente più soda, più elastica, più distesa, rimpolpata e vitale, straordinariamente rinnovata. 

Un consiglio personale: questo trattamento fatelo alla sera prima di andare a dormire per poter dare alla vostra pelle una sferzata di energia vitale. 

 

Per chi volesse continuare questa “esperienza” Skin care  consiglio la fantastica Re-Nutriv Ultimate Diamond Transformative Energy Dual Infusion - e sappiamo tutte che due creme sono meglio di una!


Due sieri piacevolissimi che si fondono insieme in un unico prodotto per avere una straordinaria trasformazione visibile già dalle prime applicazioni. Transformative Energy Dual Infusion è un trattamento anti-invecchiamento completo, associando una doppia concentrazione di estratto di tartufo Black Diamond e una tecnologia avanzata. La fiala dorata contiene un elisir di rinnovamento che aiuta a rafforzare il collagene naturale della pelle. La fiala di platino contiene un elisir illuminante e ristrutturante con potenti ingredienti leviganti che aiutano ad accelerare il rinnovamento cellulare naturale, accelerando la migrazione delle cellule più giovani verso la superficie. 

Un’azione di pura potenza, in cui i due sieri si fondono in una super-infusione che porta energia visibile alla pelle, rendendola più luminosa, più uniforme, più distesa e rassodata, più scolpita, più setosa ad ogni tocco. 

 

 

Re-Nutriv Ultimate Diamond Transformative Energy Creme & Creme Rich

Questa crema vellutata, morbida e leggera è altrettanto intensa, nutriente e tonificante. Infusa con l’estratto di tartufo Black Diamond e con l’utilizzo dell’evoluta youth-sustaining technology dona alla pelle più energia 

e un aspetto radioso, luminoso e più vitale. Il collagene naturale viene rinforzato e l’aspetto del contorno del viso è più definito. Linee e rughe vengono distese, risultando così meno visibili e la pelle appare più giovane. 

Transformative Energy Creme Rich presenta una texture ricca e profondamente nutriente e idratante, squisitamente piacevole e sensuale. 

 


 VIVI UNA VITA DI STRAORDINARIA BELLEZZA CON IL PROTOCOLLO COMPLETO: 


IL RITUALE TRASFORMATIVO DI ECCELLENZA DI ULTIMATE DIAMOND Mattina e sera, dopo la detersione, applicare Transformative Energy Dual Infusion, seguire con Transformative Energy Creme oppure Creme Rich. 

Per il contorno occhi provate il fantastico e nuovo Eye Serum (vedi articolo https://letiziamaestri.blogspot.com/2021/02/re-nutriv-estee-lauder-ultimate-diamond.htmlquindi sovrapporre Energy Eye Creme se si desidera maggior nutrimento e morbidezza. Per una maschera davvero speciale utilizzare Revitalizing Mask Noir oppure Transformative Thermal Ritual per un momento quotidiano di straordinaria bellezza. 

 

Le formule Re-Nutriv Ultimate Diamond sono sviluppate utilizzando ingredienti di altissima qualità, non provocano eruzioni cutanee né ostruzione dei pori. Sono testate dermatologicamente mentre i prodotti per il contorno occhi sono testati oftalmologicamente. 


La Collezione RE-NUTRIV ULTIMATE DIAMOND è disponibile presso le Profumerie Concessionarie, e sul nostro sito www.esteelauder.it 








Nessun commento:

Posta un commento