mercoledì 7 agosto 2013

Potenzialismo - Round Table 8 maggio 2012 - Letizia Maestri



Sono entrata a far parte del programma  "POTENZIALISMO by American Express" www.americanexpress.com per puro caso, quando mi arrivò una telefonata - ad ottobre 2011 - dalla redazione di Vanity Fair www.vanityfair.it: Lety, sei libera  per un pubbli - editoriale per noi???
Controllai l'agenda, ero libera! Certo risposi… detto - fatto! Mi ritrovai sul "Set Vanity" a truccare e pettinare non i soliti personaggi conosciuti dai midia ma "gente comune". Incuriosita ( come al solito…) chiesi come mai e perché fossero lì.

La redattrice moda ( Alessandra) mi raccontò il motivo…. Cavoli risposi io! Se vengono fotografati perché in un momento di grande difficoltà economica mondiale hanno avuto il coraggio di abbandonare  un lavoro sicuro per un futuro incerto, allora anch'io merito un "posto in prima fila" dissi ad Alessandra. Lei mi guardò perplessa e mi chiese come mai questa affermazione. Nel raccontare il mio progetto, gli occhi si accesero dall'entusiasmo che caratterizza tutti quelli che hanno aperto il cassetto dei sogni e iniziano a trasformare i propri sogni in realtà: avere il coraggio, in un periodo così difficile, di aprire un Make up Studio privatissimo dove le donne possano rilassarsi, osservarsi senza trucco allo specchio e migliorarsi con l'aiuto della bellezza non è cosa da tutti i giorni!!!
Caspita che idea pazzesca disse lei… Lety, fatti fotografare anche tu che t'inserisco nel "programma"!!! E fu così che mi ritrovai com'ero a fare una foto per rappresentare me stessa!!!
Avevo appena aperto "bottega", potete quindi immaginare la mia faccia quando aprendo il Vanity Fair a dicembre del 2011vidi la foto ormai dimenticata???
Il resto è la mia storia… come dico nel video del POTENZIALISMO su You tube "la Luce che vedo accendersi negli occhi delle donne dopo che sono passate sotto le mie mani non si è ancora spenta" e chi ha avuto il coraggio ed il buon senso di fare il mio mitico stage "Personal Make up" lo può confermare….
 Dal Primo giorno, nel mio studio www.maestrimkupstudio.com c'è un libro per dediche…
Ogni tanto quando mi assalgono i dubbi rileggo i pensieri delle "mie donne" e i dubbi svanisco.

GRAZIE AL PROGRAMMA DEI POTENZIASTI DI AMERICAN EXPRESS E ALLA REDAZIONE DI VANITY FAIR, CHE FURONO TRA I PRIMI A CREDERE SENZA ALCUN DUBBIO NEL MIO PROGETTO E IN ME!!!
























Nessun commento:

Posta un commento