martedì 10 settembre 2013

Eye Liner Ultra Vinyle Longue Tenue Sephora by Letizia Maestri


Al Press Day Sephora - giugno 2013 - tra le svariate novità del momento avevo
 "adocchiato" il nuovo eye liner effetto vinile
 Non vi nego il mio entusiasmo nel vedere la traccia nera e lucida che aveva lasciato eye liner dopo averlo provarlo sulla mano -  come si fa d'abitudine per tesare a primo impatto un prodotto.


Ho aspettato pazientemente quasi tre mesi, che uscisse in anteprima
 - per gli addetti stampa - e appena ricevuto l'oggetto in questione….
 Zac…. mi sono divertita girando un make up video tutorial che descrive il mio - ormai preferito - Eye liner  come meglio potevo.  ( vedi link).

Ovviamente, avendo provato personalmente sia su me stessa che sulla modella, ho notato che la sua texture è eccezionale! La traccia nera che rilascia il pennellino,  è perfetta, ed è veramente il nero profondo che più nero non si può, mentre l'effetto vinile da all'occhio un aspetto sempre lucido ( laccato, come appena messo) e luminoso nonostante suo colore! 

Sospetto diventerà il must degli eyes liner per molto tempo a divenire!!!






Nessun commento:

Posta un commento