giovedì 29 agosto 2013

"Better Than Sex" Mascara by Too Faced - di Letizia Maestri


Essere una Make Up Artist & Beauty Writer In ed essere  inserita nelle migliori liste delle beauty press milanesi ha i suoi vantaggi. Oltre a ricevere sempre info sulle ultime beauty news spesso ho la possibilità di provare in anteprima prodotti che si troveranno nei beauty shop tra qualche mese…. 
Come spesso accade, arriva nel mio Make Up Studio di Milano direttamente dall'ufficio stampa Sephora una Beauty bag da testare con dei nuovi prodotti. 


Fra i vari pacchetti, vedo anche una confezione di Mascara by Too Faced che non è certo passata inosservata visto il suo nome….
 "Better Than Sex"!!!! 
Dopo aver letto il comunicato stampa allegato, 
decido di testarlo per un nuovo Make Up Video Tutorial (che pubblicherò a breve  dal titolo - Sephora - Violet Smoky Palette). 
Provo questo nuovo Mascara, apparentemente simile a tutti gli altri… che appena finito di applicare sulle ciglia, mi ha lasciata letteralmente stupita e notandone l'effetto, ho strabuzzato gli occhi!!!! 
Le ciglia erano diventate più lunghe, più spesse, più curve e lo sguardo della modella intensificato dal nero che più nero non si può del mascara!!!!
Interrompo le riprese video per leggere meglio quali erano gli ingredienti che lo rendevano così nero e luminoso al tempo stesso e scopro che: 
una pellicola polimerica si fissa sulle ciglia a garantire una lunga tenuta al mascara per tutto il giorno. Il polimero estratto da un albero, che si trova solo in Senegal ha inoltre la funzione di nutrire, inspessire e fissare la curvatura delle ciglia!!! 
Insomma con una parola sola … pazzesco!
Vi allego qui di seguito il link al video di lancio del suo creatore e vi garantisco è tutto vero quello che dice!!!! 


Sono certa che anche voi come me, dopo averlo provato, rimarrete "vittime" di "Better Than Sex"  e sarà sicuramente il vostro must have per tutto il prossimo inverno!!!!  

Dimenticavo… da ottobre 2013 ovviamente solo da Sephora!!!!



Nessun commento:

Posta un commento