domenica 23 marzo 2014

EISENBERG Paris - Invisible Corrective Make Up Long Wear 12 Hours by Letizia Maestri

Finalmente,
dopo tanto tempo rimango stupita e mi soffermo per più di qualche minuto a testare un fondotinta che mi viene suggerito durante Press Day Sephora Milano.
Sarà perché l'esperienza, dopo tanto tempo mi fa capire a colpo sicuro che la performance di un prodotto potrebbe essere eccezionale, sarà perché sono come San Tommaso.....



Fatto sta che, stupita della prima sensazione, provo il Fondotinta sia su me stessa che sulle donne di tipologie ed esigenze diverse che trucco costantemente ogni giorno e la mia sorpresa diventa una piacevole conferma.
Considerando la sua Formula esclusiva e brevettata Tri-Molecolare® rigenerante  agli estratti di Melograno e Mandorle Dolci che garantiscono alla pelle un effetto non grasso, non comedogeno ed è testato oftalmologicamente, i suoi polimeri, associati agli zuccheri contenuti nella formulazione fa si che EISENBERG Paris - Invisible Corrective make up long wear 12 hours sia un prodotto veramente speciale garantendo un effetto di copertura invisibile ad effetto idratante e una sensazione di "pelle nuda" .
Ora, dopo averlo provato su varie tipologie di pelle e situazioni climatiche di diverso tipo posso affermare che la performance di questo
"correttore invisibile" è eccezionale e mi affascina ancora...
Provare per credere


Il prodotto è una esclusiva negli store Sephora



Nessun commento:

Posta un commento