lunedì 9 novembre 2015

GLAMGLOW – EXCLUSIVE TO SEPHORA - BY LETIZIA MAESTRI E CHIARA CIVIDINI



GLAMGLOW THIRSTYMUD HYDRATING TREATMENT 
IN ESCLUSIVA DA SEPHORA





Carissime, ogni tanto è bello concedersi qualche momento di relax e tranquillità. Se poi possiamo nel frattempo occuparci di noi stessi e curare la nostra pelle, tanto meglio.
In queste occasioni, un ottimo alleato è la Thirstymud HydratingTreatment di GlamGlow, una maschera idratante intensiva per nutrire qualsiasi tipo di pelle in profondità.




La sua caratteristica è una miscela di acido ialuronico, acido citrico, acido linoleico e vari principi attivi che svolgono una funzione protettiva. L’argilla, inoltre, assorbe l’umidità presente nella pelle, garantendo risultati anche nel tempo. Venti minuti di relax per due volte alla settimana ( soprattutto prima di un incontro importante) e la pelle avrà subito un aspetto luminoso, tonico e vellutato. é da considerare anche la combinazione di ingredienti naturali: il fiore d’arancio e il miele regalano una luminosità istantanea, l’estratto di noce di cocco e l’acido ialuronico ammorbidiscono la pelle, le radici di zenzero e le vitamine C&E rendono la pelle levigata ed energica.

La cosa curiosa? Per una volta potrete condividere la vostra maschera di bellezza anche con mariti e fidanzati, in quanto reputata un eccellente dopobarba.



Nessun commento:

Posta un commento