sabato 29 ottobre 2016

La Mer - Soft Fluid Long Wear Foundation by Letizia Maestri


La Mer

What Else?

Carissime,
molte di noi già conoscono i poteri benefici del mare e dall’energia naturale e molte di noi sanno anche che sono stati intrappolati e trasformati dagli scienziati di La Mer  nel leggendario e rigenerante  Miracle Broth™!

Ora gli stessi scienziati, spinti dall’esigenza di andare sempre oltre alle loro stesse innovazioni, hanno intrapreso una ricerca per lo sviluppo di una nuova generazione di prodotti di bellezza raffinatissimi dove l’ultima fase dello skincare e il colorito sano diventano un unico gesto ed obiettivo.
la prima loro collezione completa è composta da tre fattori importanti per ottenere un ulteriore incarnato omogeneo e luminoso... il fondotinta, il correttore e la cipria che offrono a noi donne quell’impeccabile e vivo tocco ‘Look La Mer’ fatto di luminosità sana e priva di imperfezioni enfatizzando la bellezza di noi tutte sempre, comunque e ovunque.

Nasce così SKINCOLOR de La Mer, il fondotinta Soft Fluid Long Wear Foundation Spf 20 che vanta ben tre innovazioni in un unico prodotto. Un fondotinta ad altissime prestazioni dalla texture leggerissima che contiene il segreto della già mitica The Moisturizing Soft Lotion per garantire l’effetto di una pelle morbida e dall’effetto incredibilmente leggero.
Altro aspetto innovativo ed importante è l’effetto del colorito perfetto. Gli esperti sono riusciti a raggiungere l’eccellenza sfruttando il beneficio della Tecnologia a Capsule di Colore ottimizzandola in modo intelligente nel riprodurre il colorito reale della pelle addolcendo i tratti e rendendo invisibile l’età... Come vi chiederete? E’ presto detto...!
I pigmenti di colore vengono racchiusi in una capsula trasparente che si libera e si espande sul viso solo al momento della stesura del prodotto. L’azione immediata permette di mantenere un colorito dall’effetto puro, reale e naturale. Inoltre non è stato trascurato l’aspetto curativo tipico del marchio che con l’aiuto della Velvet Algae - alga che cresce nelle profondità dell’Atlantico del Nord - è stato creato il The Soft Velvet Ferment ad elevate prestazioni curative che permette di addolcire l’aspetto della pelle e di esaltarne la trasparenza, per un effetto multi-dimensionale 3D. La formula SKINCOLOR - inoltre viene rinforzata da THE REGENERATING FERMENT che è una potente miscela di cellule staminali vegetali estratte da alghe e peptidi marini dalle proprietà anti-età che permettono di combattere gli effetti visibili dell’età. La pelle viene rimpolpata e rinnovata dall’idratazione, e i segni diventano meno visibili con questa ultima innovazione.

Il fondotinta Soft Fluid Long Wear Foundation Spf 20 è un’esperienza
 che va provata perché è davvero straordinaria



Il correttore - The Concealer - è infuso con il rigenerante Miracle Broth che aiuta a proteggere e a rinnovare la pelle nella zona orbitale del viso. La sua formulazione a base di cristalli liquidi è studiata esattamente per fondersi con la pelle e offrire una copertura duratura per tutto il giorno rimanendo pur sempre dall’effetto visivo leggerissimo e fresco. The Concealer si avvolge con la pelle, offrendo anche benefici idratanti e anti-ossidanti.





Anche la cipria - The Powder - è stata formulata con Miracle Broth per mantenere ed enfatizzare l’incarnato. Chiamarla comunemente “cipria” è un eufemismo... perché è incredibilmente leggera e sembra fluttuare sulla pelle. Sviluppata con particelle dalla forma simmetrica e rivestite con un sistema unico, viene attratta dalla pelle come un magnete, per un effetto impeccabile trasparente e luminoso unico nel suo genere.


Ma non è finita... !



Con la nuova linea SKINCOLOR DE LA MER non potevano certo mancare il nuovo pennello degno di un uso artistico... Sagomato a mano - a ghiera tonda - favorisce la stesura del fondotinta con precisione certosina. Creato con un materiale antibatterico di ultima generazione, garantisce un effetto “pennello sempre nuovo”. Una vera carezza creata con le migliaia di soffici setole che offrono un’esperienza sensoriale senza precedenti.


Nessun commento:

Posta un commento