lunedì 30 settembre 2019

| Beauty Icon Masterclass | 13 October 2019 Milan | by | Letizia Maestri |





Se la curiosità vi distingue e amate il mondo della moda con tutte le sue misteriose sfaccettature la Beauty Icon Masterlcass del 13 ottobre 2019 (a Milano)fa al caso vostro!

Avvolti dall'affascinate atmosfera dello studio fotografico Cross+Studio Classic a Milano LETIZIA MAESTRI (Direttore Creativo e Make Up Artist dell'evento) vi accompagnerà passo per passo nel cuore del misterioso mondo della moda  per svelarvi alcuni dei segreti che garantiscono la riuscita delle tante immagini iconiche che ammiriamo  sulle riviste di moda patinate e non solo... 

Per questo evento, unico nel suo genere, il Direttore Creativo, ha coinvolto il grande e riconosciuto Fotografo  Italiano GIOVANNI GASTEL, il Fashion Editor Italo Mantovanil'Hairstylist Martin Tyl e la modella ed attrice ALENA ŠEREDOVÀ. 
Con la complicità di questi speciali attori sul set ed in scena riusciranno a svelarvi ciò che per anni è stato sapientemente custodito dagli "addetti ai lavori" e cioè vi sveleranno la sottile e sostanziale differenza che passa tra un servizio "di moda" da un magico servizio "Celebrity" iconico.



In questa occasione speciale tutto l'Artist Team sarà a vostra disposizione per farvi partecipare direttamente dal vivo alle azioni concrete del set facendovi percepire quell'energia magica che si respira nell'aria di un set di questa tipologia raccontandovi in modalità live i piccoli ed i grandi segreti utili a fare la "differenza"

Durante la giornata della Beauty Icon Masterclass, assisterete ad una vera  e propria formazione pratica e tecnica di Fotografia, Styling, Hair e Make up tutta rigorosamente dal vivo e senza interruzioni. 

Una full immertions indimenticabile con particolare attenzione su un dettaglio fondamentale spesso trascurato che è L’ELEMENTO UMANO”


Dunque non sarà necessario essere in possesso di un qualsivoglia attestato accademico di formazione per poter partecipare a questa giornata di evento formativo. Potranno parteciparvi gli amanti della Fotografia e del bel vestire, gli appassionati di bellezza dell'Hair e Make up e anche coloro che sono affascinati dalla bellezza iconica di un Personaggio Pubblico come Alena Šeredovà 


 In una Beauty Icon Masterclass che si rispetti non potevano certo mancare i Beauty Partner di qualità!
Troveremo sulla Beauty Table - e nella Beauty Bags - alcuni prodotti del prestigioso marchio svizzero di makeup e skincare La Prairie da molti anni partner nelle molteplici iniziative di Letizia maestri 




  
Accompagnerà in questa giornata formativa anche un'altro marchio 
questa volta americano - 
specializzato nel abbellimento degli occhi






Per poter partecipare all'evento o per qualsiasi altra in formazione 
clicca direttamente sul marchio 




Nessun commento:

Posta un commento