martedì 7 aprile 2020

| Apot.Care | Clean Beauty Lab | Letizia Maestri | second part |

APOT.CARE Paris





CLEAN BEAUTY LAB (part two)
APOT.CARE << una linea di skincare in grado di rispondere ai diversi bisogni di tutte le pelli e approvata dai dermatologi francesi.>> . Carissime Mie Favolose Amiche e Amici, come già segnalato nella prima parte di questo articolo dedicato alla continuità della bellezza e dello skincare, vi scrivo con qualche giorno in anticipo della Pasqua 2020 che passeremo con buon senso tutti a casa per vincere una battaglia contro il Corona Virus... e come vi raccontavo nella prima parte di questo articolo, tempo fa ero stata invitata ad un Press Day firmato Equipe international dove insieme ad altre blogger e beauty influencer avevo scoperto i prodotti Apot.care...




(sieri viso spot.care paris)

una linea di prodotti dermatologicamente e oftalmologicamente testati, sviluppati esclusivamente in Francia, secondo i più elevati standard di qualità e affidabilità. Le formulazioni, tutte cruelty free ed eco-friendly, sono pensate per essere sicure sulla pelle. Tutta la linea è stata concepita e creata da Antoine Le Galloudec  ed  approvata dall’Associazione dei Dermatologi Francesi che come sappiamo sono tutt'altro che superficiali. Quindi dopo avervi raccontato di aver scoperto piacevolmente l' Anti Pollution Jelly Cleanser con formulazione Ocean Marine Complex®  e dopo aver visto i risultati sulla mia pelle dopo una sola applicazione della magica maschera  Enzymatic Peel - maschera esfoliante enzimatica dermatologica che con la sua formula "gelificata" luminescente si presenta in forma solida sul viso e solo dopo averla massaggiata sul viso si trasforma in "oleosa" dando una sferzata di idratazione ai primi strati cutanei e concludendo il primo trattamento "base" scegliendo alcuni dei 10 sieri specifici Apot.Care.

SECOND PART... ma non è finita qui perché il contorno occhi, sempre delicato e spesso problematico e CIGLIA E SOPRACCIGLIA non sono state trascurate da Antoine! Ci sono voluti anni ed anni di ricerca per i laboratori APOT.CARE  che con orgoglio hanno sviluppato soluzioni rivoluzionarie per la zona del contorno occhi, ciglia e sopracciglia. Formule dalle texture innovative testate secondo rigorosi controlli di sicurezza, con risultati clinici comprovati che mostrano notevoli miglioramenti nella zona delicatissima degli occhi e sensibili trasformazioni nella lunghezza, nel volume e nella forza di ciglia e sopracciglia! Formulati a Parigi da un pool di esperti nel campo dell’oftalmologia, gli ingredienti di questi prodotti sono di alta qualità, derivati da farmaci oftalmici e da preziosi estratti vegetali. Sono adatti agli occhi e alle pelli sensibili, così da evitare irritazioni e, come segnalavo ad inizio articolo precedente, la promessa di APOT.CARE è di utilizzare formule pulite 
= CLEAN BEAUTY = più pure possibili, prive di parabeni, prostaglandine, derivati ormonali, solfati e qualsiasi altro ingrediente potenzialmente nocivo.

Ora non mi resta che raccontarvi la restante parte della linea skincare super colorata decisamente "efficiente" che Antoine ha creato per lui e per tutte/tutti noi che comprende anche 2 creme viso, 3 creme contorno occhi, ben 3 sieri contorno occhi, un siero ciglia, un siero sopracciglia, un balsamo ciglia e sopracciglia!!!


Trattamento Viso Hyalu B3 Cream è la prima soluzione anti-rughe dermatologica che aumenta la risposta immunitaria della pelle, intensifica l’idratazione degli strati superficiali dell’epidermide e garantisce un effetto rassodante e re-plump immediato. Con acido ialuronico a 3 pesi molecolari, vitamina B3 (migliora e previene l’iper-pigmantazione riducendo i rossori). con Burro di Karitè - è consigliata come crema contorno occhi notte! 





           Trattamento Viso Hyalu B3 Jelly 
è la seconda soluzione anti-rughe dermatologica proposta da Apot.Care che aumenta e intensifica l’idratazione degli strati superficiali dell’epidermide e garantisce un effetto rassodante e re-plump immediato. Con acido ialuronico a 3 pesi molecolari, vitamina B3 (migliora il sistema immunitario della pelle, previene l’iper-pigmantazione e riduce i rossori) e pytho complex (allantoin + aloe vera) che riduce i rossori, promuove la rigenerazione cellulare, ammorbidisce la pelle e lenisce i danni solari!






TRATTAMENTO OCCHI - COLLAGEN LIFT EYE SERUM: il primo siero lifting dermatologico che riduce l’insorgenza delle rughe tipiche del contorno occhi. Aiuta a stimolare il rinnovamento cellulare migliorando la compattezza e l’elasticità del sottile strato di pelle della zona occhi. Svolge un’azione preventiva anti-rughe, lasciando la pelle della zona occhi più liscia, compatta e giovane. Comodo da portare in borsetta e da riutilizzare durante la giornata - Formato: roll-on 




TRATTAMENTO OCCHI - HYALURON PLUMP EYE SERUM: siero occhi dermatologico che aiuta a eliminare le borse sotto gli occhi e i segni di stanchezza della zona perioculare. La pelle risulta più levigata, luminosa, come rinata. Grazie alle sue proprietà idratanti, contrasta i gonfiori e li riduce. Inoltre aiuta a preservare la produzione di collagene. Consigliato l'uso quotidiano e in modo specifico al mattino
Formato: roll-on 10ml 






TRATTAMENTO OCCHI - RADIANT C EYE SERUM: siero occhi dermatologico che risveglia lo sguardo e riduce efficacemente le occhiaie. Illumina e ravviva la zona perioculare. Questo siero contrasta efficacemente le due cause principali della formazione delle occhiaie: pigmentazione e scarsa microcircolazione. Consigliato l'uso prima di addormentarsi Formato: roll-on 10ml 


TRATTAMENTO OCCHI - PHYTO PEPTIDE EYE CREAM: crema anti-age dermatologica che leviga visibilmente tipiche rughe dette anche "zampe di gallina" mentre rimpolpa e ridefinisce l’intera zona perioculare. Le rughe vengono levigate, le palpebre sono più compatte e le occhiaie scompaiono. Con complesso di peptidi che compattano la pelle del contorno occhi e ne migliorano il tono, ceramidi che aumentano l’idratazione e rafforzano la funzione di barriera della pelle. Arnica e olio di rosa canina che riducono le occhiaie.
Formato: 15 ml

TRATTAMENTO OCCHI - GLYCOLIC NIGHT EYE CREAM: Una crema contorno occhi notte per contrastare i segni visibili dell’invecchiamento. Leviga le linee sottili, rimpolpa e affina l’intera zona perioculare. L’acido glicolico aiuta ad attenuare la visibilità delle linee, delle rughe e la decolorazione levigando e uniformando la zona attorno agli occhi. Con acido ialuronico a 3 pesi molecolari per un effetto rimpolpante immediato e un’idratazione duratura. Fiordaliso, camomilla e burro di karitè per rilassare e decongestionare.
Formato: 15 ml 


TRATTAMENTO CIGLIA E SOPRACCIGLIA

OPTILASH -SIERO CIGLIA RINFORZANTE - intensivo notte
Il primo siero intensificatore per le ciglia dermatologico, vegano e con ingredienti naturali. Una formula pluripremiata, testata oftalmologicamente e clinicamente per essere sicura ed efficace nell’intensificare l’aspetto delle ciglia. I Polipeptidi P226 attivano la stimolazione cellulare dei cheratinociti, le cellule che sintetizzano la cheratina e che compongono il 90% delle ciglia. In questo modo si stimola la produzione di cheratina così da aumentare la velocità e la qualità della crescita cigliare, oltre a rinforzare, allungare e ispessire visibilmente le ciglia. I test clinici hanno dimostrato che in soli 28 giorni Optilash trasforma notevolmente la lunghezza (+66%), il volume e la forza delle ciglia.


OPTIBROW - SIERO RINFORZANTE SOPRACCIGLIA INTENSIVO NOTTE 
Un siero dermatologico intensificatore delle sopracciglia creato con ingredienti naturali e vegani. Grazie a una formula testata clinicamente sicura ed efficace, Optibrow modella e ridefinisce le sopracciglia rade, sfoltite o irregolari in pochissimo tempo. Grazie a un pool di attivi arricchiti con estratti vegetali, tinge e scurisce i peli delle sopracciglia, rendendole più folte, piene e dall’aspetto più sano.
Si tratta della stessa formula di Opitlash e cambia solo l’applicatore.


OPTICARE - BALSAMO CIGLIA E SOPRACCIGLIA
Un balsamo dermatologico formulato con ingredienti naturali per rinforzare ciglia e sopracciglia. Opticare fornisce una notevole protezione e può essere utilizzato prima del mascara come primer volumizzante. Una formula di comprovata efficacia con tripeptide e biotina, arricchita con centella asiatica e forscolina, per fortificare ciglia e sopracciglia e garantire un aspetto più giovane e sano.


CONCLUDO CON IL DIRVI... mie care Favolse questa linea completa è una vera e propria sferzata di energia che ci aiuterà a mantenere la nostra pelle viso/occhi/ciglia tonica e luminosa con le combinazioni aggiunte personalizzate dei 10 sieri creati da Antoine che nel frattempo... pensate un po' arriva alla presentazione del Press Day e così abbiamo potuto guardarlo negli occhi, stringergli la mano e fare quattro chiacchiere con lui e scoprire che non solo è un un ottimo creatore di prodotti skincare altresì è un ragazzo adorabile che ha pensato alla cura della sua e nostra pelle con formule chiare e pulite, prive di parabeni, eccipienti, coloranti e fragranze artificiali. Praticamente un sogno che si avvera per la bellezza della nostra pelle!
Grazie di cuore Antoine Le Galloudec!!!

 
SPECIAL INFO: APOT.CARE MISSION

APOT.CARE è la prima linea cosmeceutica clean e su misura nata dall’intuizione di Antoine Le Galloudec per rispondere in modo mirato e personalizzato alle esigenze della pelle in ogni momento. Grazie all’utilizzo di ingredienti concentrati attivi, garantiti da test di efficacia, APOT.CARE è il nuovo modo per curare gli inestetismi cutanei e preservare la bellezza e la pelle a tutte le età. Una visione precisa, quella di realizzare soluzioni cosmetiche su misura che rendano la skincare efficace, semplice e divertente, e una mission altrettanto chiara: creare prodotti “puliti” - senza quello che non serve - dare ad ogni pelle esattamente ciò di cui ha bisogno in un determinato momento, con risultati visibili e duraturi. 

Disponibili in Italia presso i concessionari Aquacosmetics SRL Unipersonale


Aquacosmetics nasce a giugno 2002 dall’unione di professionisti che operano da decenni nel campo della cosmetica selettiva e di nicchia. L’azienda si dedica con passione a marchi unici con prodotti fortemente innovativi, curandone attentamente posizionamento, distribuzione e sviluppo.


Equipe International
Equipe International è una società di communication advisor che adotta metodi dinamici e strategie innovative appositamente studiate per le esigenze dei clienti. Il team di professionisti presta continua attenzione ai trend emergenti e integra la propria anima internazionale con la passione per l’Italian Style. L’agenzia elabora progetti di comunicazione integrata attraverso iniziative esclusive per implementare e rafforzare il valore di brand, prodotti e servizi. Equipe International è specializzata in Press Office e Public Relation, Brand Consulting, Exhibition & Event Production e Digital Communication.



Nessun commento:

Posta un commento