lunedì 18 gennaio 2021

| START HYDRA | EISENBERG Paris | Letizia Maestri |

 START - HYDRA with EISENBERG paris  


start-hydra by eisenberg paris

 

 Zona Rossa? Zona Gialla? Non grazie... preferisco la zona azzurra come l’etichetta della già conosciuta linea Start Hidra di Eisenbeg paris perché per conservare la propria pelle e mantenerla da sempre  “forever young” l’idratazione è il primo gesto utile anti-età che ci farà ottenere una pelle luminosa, liscia, radiosa e soprattutto tonica... e se ve lo dico io potete fidarvi!

 

 Come tutti sanno, la disidratazione cutanea dipende da diversi fattori esterni ed interni come aria condizionata, inquinamento, raggi uv, stress, stanchezza, vita frenetica, dieta sbilanciata, fumo - e chi più ne ha ne metta - sono tra le cause principali dell’invecchiamento cutaneo e della minor produzione di collagene ed elastina. 

 

Infatti, vi sarete accorte che la pelle in questi casi - e negli ultimi tempi -  considerando anche i tanti lockdown pandemici, i “bagordi” del dolce far niente e spesso con una alimentazione non del tutto corretta il nostro tono di pelle risulta grigio e la pelle indebolita.


Quindi mie care favolose e favolosi, anche se chiusi tra quattro mura, per non cadere nell’oblio del dolce far niente, vi suggerisco quotidianamente di detossinare e rinforzare la pelle con piccoli accorgimenti da non dimenticare all’interno della nostra nuova beauty routine quotidiana.


Start Hydra "mantra"

 

Detergere e idratare sono dunque le parole chiave del mantra “lockdown number tree” e per superare l’empass contro la pigrizia quotidiana, l’apatia e detto tra noi ultimamente anche l’abbandono generale di noi stesse... Start Hydra Eisenberg Paris ve lo dice già Start - parti / inizia a... prenderti cura di te!

 

START-HYDRA si compone di formule giorno e notte che ristabiliscono il naturale equilibrio di idratazione della pelle e riparano la barriera cutanea giorno dopo giorno in modo facile ed efficace perché la ricerca EISENBERG ha associato innovazione high-tech a principi attivi mirati 100% naturali ad alta performance.  Nel cuore di ogni formula della linea START ci sono alta tecnologia e attivi naturali mirati. Tra questi, la sinergia di due ingredienti chiave, gli estratti di Portulaca Oleracea e di semi di Moringa che offrono una protezione ottimale contro l’inquinamento interno ed esterno per una pelle sana e idratata.

 

Le formule START sono adatte a tutti i tipi di pelli, anche le più giovani considerando che offrono un’azione protettiva, antiossidante e antinquinamento rispettando la pelle, sono state testate dermatologicamente e sono totalmente prive di oli minerali, ftalati, parabeni e coloranti per una pelle sana priva di ingredienti indesiderati!


Start Hydra -Clean - Eisenberg Paris

START è un rituale ultra-semplice che in soli 2 step, detersione e idratazione, rende la pelle sana e luminosa.

 

START-CLEAN – Momento detersione 

è composto di 4 prodotti in comodi tubi o flaconi che consentono di contrastare le aggressioni dell’ambiente giorno dopo giorno. Ideale per struccare velocemente e delicatamente o eliminare tutte le impurità, restringere i pori, correggere le imperfezioni, eliminare i brufoli e preparare la pelle a ricevere i trattamenti successivi.

 

EAU MICELLAIRE PURE - Flacone 100 ml

Rimuove perfettamente, velocemente e delicatamente ogni traccia di trucco, anche il mascara waterproof.

Contiene un ingrediente specifico che aiuta a proteggere il film idrolipidico e apporta idratazione per una pelle liscia, morbida e pulita.

Eau Micellaire Pure è delicata quanto efficace ed è adatta a tutti i tipi di pelle anche le più sensibili.

Beauty tips: mattina e sera, su viso, occhi, labbra e collo. Inumidire un dischetto di cotone agitando delicatamente il flacone. Asciugare e applicare il trattamento giorno o notte.

Key ingredients: Estratto di Portulaca Oleracea, Estratto di Semi  Di Moringa, Acido Ialuronico, Pro-Vitamina B5

 

MOUSSE AÉRIENNE VISAGE - Flacone 100ml 

Una spuma leggera, delicata ed efficace per detergere le pelli tendenti alle imperfezioni, rispettandone l’equilibrio e riducendo visibilmente i pori dilatati.

Non disidrata la pelle. Mousse Aérienne Visage è indicato per pelli miste e grasse.

Beauty tips: mattina e sera, massaggiare sul viso e risciacquare con acqua. Proseguire con il trattamento giorno o notte.

Key ingredients: Estratto di Portulaca Oleracea,  Estratto di Semi Di Moringa, Estratto di Micro-Alga Agente Botanico Detergente Delicato.

 

MASQUE NETTOYANT ÉQUILIBRANT - Tubo 50ml 

Una maschera confortevole che assorbe l’eccesso di sebo e le impurità ed è arricchita di principi attivi naturali associati ad un ingrediente dalle proprietà anti-infiammatorie e lenitive.

Purifica e deterge delicatamente senza disidratare e restringe i pori. La pelle è liscia, opacizzata e radiosa! Masque Nettoyant Équilibrant ha un’azione sebo-regolatrice ed è indicato per pelli miste e grasse.

Beauty tips: applicare uno strato spesso su viso e collo puliti, una o due volte alla settimana. Evitare il contorno occhi. Risciacquare con acqua dopo 10 minuti per le pelli secche/normali o 20 minuti per le pelli più grasse.

Key ingredients: Estratto di Portulaca Oleracea,  Estratto di Semi Di Moringa, Estratto di Micro-Alga, Caolino e Vitamina E Naturale.

 

SOS BOUTONS - Tubo 20ml

È il gel fresco dall’azione purificante che associa le proprietà antibatteriche dell’estratto di corteccia di Salice nero all’azione purificante dell’estratto di Micro-Alga.

Assicura una veloce risoluzione dei brufoli e la pelle risulta perfezionata. SOS Boutons è indicato per tutti i tipi di pelle ( un salva pelle per gli adolescenti).

Beauty tips: applicare picchiettando sulle imperfezioni e sui brufoli, più volte al giorno. Evitare il contorno occhi.

Key ingredients: Estratto di Portulaca Oleracea, Estratto di Semi Di Moringa, Estratto di Micro-Alga, Caolino e Vitamina PP o B3, Estratto di Corteccia di Salice Nero e Acido Ialuronico.


START HYDRA - MOMENTO IDRATAZIONE


 

SOIN OIL-FREE ÉQUILIBRANT - Tubo 50ml 

Una formula fluida e leggera con principi attivi naturali che aiutano ad opacizzare e a regolare la produzione di sebo, idratando perfettamente le pelli tendenti alle imperfezioni e proteggendole dalle aggressioni esterne.

Soin Oil-Free Équilibrant è un vero e proprio scudo anti-inquinamento per la pelle e svolge un’azione sebo-regolatrice (aggiungerei con azione antiurto). È indicato per pelli miste e grasse.

Beauty tips: mattina e/o sera, applicare su viso e collo puliti.

Key ingredients: Estratto di Portulaca Oleracea, Estratto di Semi Di Moringa, Estratto di Micro-Alga e Burro di Karitè.

 

DÉFENSE ANTI-POLLUTION - Tubo 50ml 

È il trattamento dalla texture setosa, arricchito di principi attivi naturali dalle proprietà antiossidanti e anti-inquinamento che dona alla pelle un’idratazione globale su viso, collo e contorno occhi.

La pelle risulta morbida, rimpolpata e con la massima sensazione di comfort. Défense Anti-Pollution è indicato per tutti i tipi di pelle.

Beauty tips: mattina e sera, applicare su viso, contorno occhi e collo puliti.

Key ingredients: Estratto di Portulaca Oleracea, Estratto di Semi Di Moringa, Vitamina E Naturale e Acido Ialuronico.

 

MASQUE HYDRA-DÉFENSE – Tubo 50ml

È la maschera dalla texture in crema confortevole che si trasforma in un gel fresco durante l’applicazione.

Contiene principi attivi naturali dalle proprietà anti-infiammatorie e anti-inquinamento che leniscono e idratano intensamente la pelle. Ideale per ripristinare l’idratazione e ritrovare una pelle più sana.

Il miglior alleato contro le aggressioni quotidiane della vita urbana, Masque Hydra-Défense è indicato per tutti i tipi di pelle.

Beauty tips: applicare su viso, contorno occhi e collo puliti, una a due volte alla settimana. Risciacquare con acqua dopo 15 minuti, o lasciare in posa come maschera da notte.

Key ingredients: Estratto di Portulaca Oleracea, Estratto di Semi Di Moringa e Acido Ialuronico.


Se avete letto tutto l'articolo e fatto mente locale delle vostre esigenze avrete sicuramente individuato il prodotto che fa per voi quindi fatemi sapere com'è andata la vostra terza ondata in lockdown!


 



 

I prodotti EISENBERG Paris sono disponibili presso i beauty store di Sephora e Pinalli e al sito www.eisenberg.com.

 

 

Thank to 

CHIARA BLOGNA

IC INSIGHT COMMUNICATIONS



www.insightcommunications.cc

Facebook Instagram

 



 

Nessun commento:

Posta un commento