giovedì 14 gennaio 2021

| Ceramidin 5 livelli | Dr.Jart+ | Letizia Maestri |



 Multi-Idratazione a 5 livelli  



Ceramidin di Dr.Jart+ ai 5 ceramidi

per una pelle super idratata!

Buongiorno carissime le mie Favolose, siete pronte per affrontare il nuovo anno con sana energia e prospettive entusiasmasti? Immagino proprio di si altrimenti non sareste qui a curiosare per sapere come avere una pelle super idratata nonostante il periodo altalenante di open e lockdown rossi, arancioni o gialli! 

  

 Come tutte ormai saprete (e chi non lo sa ancora lo scoprirà oggi leggendo queste mie righe) una pelle sana, bella compatta la si riconosce dal tono roseo e dalla sua elasticità – provate a pizzicarla e se ritorna nella sua posizione originale lentamente allora correte subito ai ripari iniziando un idratazione a 5 livelli  soprattutto se vedete che la cute appare ruvida, secca e meno elastica... appunto.

La linea Ceramidin di Dr.Jart+ aiuta a dissetare la nostra pelle in modo corretto prevenedo la dispersione di idratazione rendendo gli strati della barriera idrolipidica sempre più forti e resistenti grazie al nuovo complesso Multi-Cera multi-ceramidi a 5 strati!


Dunque iniziamo con ordine: 


PRIMO STEP





prima di tutto, dopo aver pulito il viso vi suggerisco di tamponare il viso con Ceramidin Liquid che è una lozione idratante rimpolpante. La sua formula liquida concentrata ammorbidisce la texture della pelle per ripristinare rapidamente l'idratazione mentre le sue micro particelle idratano e nutrono efficacemente la pelle. 
Ceramidin Liquid è particolarmente indicata per la pelle secca, disidratata e ruvida e lenisce la pelle arrossata grazie ai suoi ingredienti calmanti.

Dopo la pulizia del viso potete versare qualche goccia di Ceramidin Liquid sul palmo delle mani e distribuirle su tutto il viso picchiettando leggermente fino ad assorbimento.



SECONDO STEP




Se avete più di 25 anni è arrivata ( anche per voi) l’ora  di usare una prevenzione per il contorno occhi usato giorno e notte  quindi Ceramidin™ Eye Cream è  la crema contorno occhi  adatta a tutte noi!

La duplice azione che rinforza la barriera cutanea dell’area sottile e sensibile del contorno occhi riduce occhiaie e gonfiore. Alimentati dal complesso di 5 Ceramidi brevettato da Dr.Jart+, 
i Ceramidi Incapsulati in questa crema donano un'idratazione intensa e rinforzano la barriera cutanea della pelle secca e danneggiata del contorno occhi. Applight™, inoltre, l’esclusiva formula illuminante di Dr.Jart+ ad azione antiossidante nutre la pelle e protegge l’area del contorno occhi dagli agenti esterni causa dell’ invecchiamento cutaneo.



TERZO STEP





La formula sotto forma di siero Ceramidin Serum è  super efficace e si può usare in qualsiasi stagione dell’anno. Non  fatevi confondere dalla sua texture leggera perché è un trattamento idratante rimpolpante intensivo 
che apporta una profonda idratazione che giorno dopo giorno protegge la pelle dalle continue aggressioni degli agenti esterni e aiuta a idratare la pelle fino agli strati più profondi del derma. La sua ricca formula penetra nella barriera danneggiata per ristabilire la disidratazione più interna.

La sua morbida texture in crema si trasforma in siero appena entra in contatto con la pelle.

Ceramidin Serum è particolarmente indicato in caso di disidratazione interna, per la pelle oleosa perché riequilibra la percentuale olio / acqua nella pelle, per contrastare l’invecchiamento cutaneo. Ideale anche per la pelle maschile.



 QUARTO STEP






Invece la crema idratante intensa Ceramidin Cream è adatta anche alla disidratazione cronica! Il complesso di multi-ceramidi a 5 strati e l’ingrediente di ceramide doppio rafforzano la barriera cutanea rendendola sempre più resistente dalla perdita di idratazione e protegge la pelle in qualsiasi stagione e ambiente.

Ceramidin Cream protegge la pelle danneggiata e dona il massimo sollievo alla pelle irritata o estremamente disidratata. ideale soprattutto durante la rigida stagione invernale, perché impedisce all'umidità di evaporare. 
ottima anche per la pelle sensibile e irritata essendo stata sottoposta a rigorosi test dermatologici su queste tipologie di pelli



 Quinto step



una vera chiccha per il 2021 è Ceramidin™ Cream Mist perché è una crema idratante sotto forma di spray a base di un complesso di 5 ceramidi che aiuta a prevenire la perdita di idratazione della pelle mantenendola sempre morbida ed elastica. Adatta a tutti i tipi di pelli e in tutte le stagioni. Questa innovativa texture in spray è composta da uno strato idratante e uno strato in crema che dissetano immediatamente la pelle secca e ne trattengono l’idratazione.

L’ingrediente chiave, il complesso di 5 ceramidi, nutre e ripara in profondità  la pelle secca e danneggiata, mentre lo xilitolo apporta un immediato effetto idratante.


Quinto step - S.O.S.



Poteva mancare in questo protocollo di bellezza ed idratazione una maschera monouso? Certo che no!  Infatti DR Jart+ ha pensato proprio a tutto per la nostra idratazione e con   Ceramidin Facial Mask (maschera monouso) idratante e rimpolpante contenente al suo interno l’esclusivo Complesso di 5 Ceramidini, Ectoina e un Complesso di Peptidi Idratanti che andranno a rinforzare gli strati della barriera idrolipidica  ammorbidendo e idratando intensamente la pelle secca e danneggiata non avremo mai più un accenno di secchezza e ruvidità sulla nostra pelle del viso! Questa maschera SOS  è composta da un foglio di cellulosa biodegradabile al 100% derivato dal bamboo ricco di ingredienti attivi che aiutano la barriera cutanea a trattenere l’idratazione e a prevenirne la dispersione.

Ceramidin™ Facial Barrier Mask è indicata per pelli normali, secche e molto secche che avvertono quelle fastidiose sensazioni di secchezza, prurito e rugosità. 



www.drjart.com 



La linea Ceramidin, come tutti i prodotti Dr.Jart+, è disponibile presso tutti gli store Sephora e sul sito 

www.sephora.it.




 thanks to www.insightcommunications.cc

 

 

Nessun commento:

Posta un commento