mercoledì 24 febbraio 2021

| Cryo Rubber™ Mask Con Allantoina Lenitiva | Dr.JART+ | by | Letizia Maestri |

 CRYO RUBBER™ MASK CON ALLANTOINA LENITIVA 



 by DR.JART+ 

 

Solo Dr.Jart+ poteva inventare la Cryo Rubber™ Mask con Allantoina Lenitiva! Il suo nome - Cryo Rubber™  - è tutto un programma ed in effetti di un “programma” di idratazione anti infiammatorio si tratta perché è una maschera lenitiva in gomma ispirata alla Crioterapia che abbassa la temperatura della pelle per aumentare il flusso sanguigno e favorire l'assorbimento degli ingredienti attivi per enfatizzare una carnagione radiosa e dall'aspetto sano. Se non è questo un vero programma di rinnovamento epidermico da poter fare a casa ditemi voi cos’è! 

 

Questa maschera è composta da due fasi: un'ampolla super concentrata di ingredienti attivi e di un complesso prebiotico e di una maschera modellante in gomma a base di alghe e argilla di derivazione naturale che idratano e leniscono istantaneamente la pelle. Cryo Rubber™ Mask con Allantoina Lenitiva è indicata per tutti i tipi di pelle che presentano rossori, secchezza e gonfiore.


Immaginate che dopo 30-40 minuti di posa, questa tecnologia di raffreddamento abbassa la temperatura della pelle per aiutare ad aumentare la circolazione sanguigna e a favorire l'assorbimento degli ingredienti attivi più in profondità. La maschera in gomma avvolge completamente la pelle impedendo l’evaporazione dei principi attivi del siero e consentendo una penetrazione ancora più completa! 

 

INGREDIENTI CHIAVE DELLA CRYO RUBBER™ MASK


 

STEP 1: Ampolla di Allantoina 

+ Allantoina(1,000ppm) - aiuta a lenire e proteggere la pelle; 

+ Complesso Prebiotico - fornisce energia al microbioma cutaneo per migliorare attivamente le condizioni della pelle. 

 

STEP 2: Cryo Rubber Soothing Mask 

+ Estratto di Centella Asiatica (1,000ppm) - dall’azione lenitiva e anti-stress indicata per le pelli sensibili e irritate + 4 componenti della maschera modellante 

Alghe - ingrediente chiave delle maschere in gomma modellanti che idrata la pelle; 

Glucosio - monosaccaride che idrata in modo eccellente la pelle; 

Diatomite - controlla l’aderenza della maschera in gomma e nutre la pelle con minerali; 

Caolino - controlla il sebo, elimina i pori e lenisce la pelle. 

 

TEST CLINICI 


I rossori risultano ridotti del 30,9%; La temperatura della pelle viene abbassata temporaneamente fino a 12,06°; Il flusso sanguigno aumenta del 2.7%. 

  

MODALITÁ D’UTILIZZO 

Versare il contenuto dell’ampollina direttamente sulla pelle (Step 1). 

Aprire la rubber mask (Step 02), rimuovere la pellicola e applicarla sul viso. Tenere in posa dai 30 ai 40 minuti per un maggiore assorbimento. 

Rimuovere la maschera e tamponare leggermente la pelle per far assorbire l’eccesso di siero.

Il consiglio dell’esperto: prima dell'applicazione posizionare entrambe le fasi (1 e 2) nel frigorifero per 20-30 minuti.

 

Cryo Rubber Mask con Allantoina Lenitiva di Dr.Jart+ è disponibile in esclusiva presso tutti gli store Sephora e sul sito 

Sephora.it












 


Nessun commento:

Posta un commento